02 novembre 15, 02:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Messina
| Pareri su himoto mastadon 1/18 e traxxas e-revo 1/16
Salve stavo pensando di acquistare un automodello per giocare in piccoli tratti di strada o sterrato quindi solo per passatempo, volevo dei pareri sui seguenti modelli, la scelta è tra questi 2 himoto mastadon 1/18 o traxxas e-revo 1/16. diciamo che preferirei prendere l'himoto per via del prezzo che costa circa la metà della traxxas e visto l'uso che devo fare sarebbe un prezzo giusto per me, peró volevo qualche parere per l'himoto perchè ho qualche dubbio non avendola mai provata, mentre la traxxas si, quindi so cosa vado a comprare. Vorrei sapere se l'himoto è una valida alternativa visto l'ottimo prezzo, se si impenna come la traxxas e potrebbe essere altrettanto divertente. Ultima modifica di Carfire : 02 novembre 15 alle ore 02:50 |
02 novembre 15, 16:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Io non conosco himoto ma tra i due traxxas ad occhi chiusi tra una cosa e l'altra andrai a spendere più di ricambi per un himoto che per l'acquisto del mini erevo ( parere personale io non ho nemmeno un erevo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
03 novembre 15, 02:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2013 Residenza: Messina
|
Io ragazzi sono indeciso perchè non ho mai avuto modo di provare l'himoto mastadon, diciamo che mi interessava per buon prezzo e visto l'utilizzo che dovrei farne, quindi spero mi possa rispondere qualcuno che ha avuto un contatto diretto con questo automodello, adesso che ho controllato bene cè un altro modello che ha tatturato la mia attenzione latrax teton, ho visto ha un motore brushed 370 ma il regolatore è compatibile anche con lipo 2s, il prezzo sarebbe una via di mezzo tra la mastadon e la revo.... Spero mi aiutate a schiarirmi le idee
|
03 novembre 15, 07:26 | #6 (permalink) Top | |
| Pareri su himoto mastadon 1/18 e traxxas e-revo 1/16 Citazione:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
03 novembre 15, 22:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi proprio di si ... A mio avviso se hai le possibilità vai di erevo 1/16 usati se ne trovano anche a buon prezzo👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |