![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| culaz,kuter,i2701,pucci,tony e chiunque volesse aggiungersi
ciao mitici. stavo pensando di organizzare per sabato prossimo, cioè il 7 novembre, una mega rimpatriata a gussago per fare 4 sportellate alla ospyteam. che ne dite? potete o avete qualche gara in programma? ciao a tutti
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
ciao Mitici! ![]() che la miticità sia con voi a Gussago !!!! ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nella mia sconfinata miticità ,potrei esserci. ![]() ovviamente solo per la mia presenza gradirei 2 banconote verdi al mio arrivo e almeno una sciabolata di magnum in mio onore. ![]() inoltre vorrei far notare che il pucci non è mitico,ci sarebbe da correggere il titolo ...è più orientato sul mitologico diciamo ...ecco ,giusto per sottolineare. ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Vostra Epicita'... e se facessimo di domenica a Pozzolengo?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Gussago, alla ospyteam. Per domenica prossima. Venite dai. Così magari mi date qualche dritta per migliorarmi sul giro. Invece di 2 minuti mi piacerebbe scendere a un minuto e 30 secondi al giro. ![]() Culaz, ci sei tu alla domenica?
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() Adesso non so ancora come sono messo ma se non ho impegni si potrebbe fare un giretto a gussago visto che é un po' che non ci vado ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Invito x kuter, culaz, zerocom, i2701 ecc.... | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 22 giugno 15 02:53 |
Consiglio su modello (culaz entra e dimmi che ne pensi ;) | Tottolo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 41 | 08 gennaio 13 20:34 |
chiunque | epilef | Elimodellismo in Generale | 3 | 22 settembre 02 01:38 |