![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Segui le operazioni di binding radio e ricevente e quindi calibrazione esc ricevente. Sono spiegate in modo chiaro e a prova di stupido rispettivamente nelle istruzioni della radio e dell esc.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
Sembra che ti manchi il completo settaggio della radio... poi se mi sbaglio...scrivo inutilmente.. metti tutti i trim della radio su zero\neutral ...accendi la radio e tieni il grilletto del gas premuto al max... accendi il mamba...dovrebbe mettersi a fare il ballo di san vito musicalmente a toni e luci intermittenti sul verde o sul rosso adesso non ricordo... qualche secondo così e poi dovrebbe di nuovo rifare la musichetta e le luci dovrebbero sfilare una dietro l' altra... in questo momento devi spingere il grilletto al FRENO maxx....lo tieni così finchè l' intermittenza luminosa rossa o verde và... poi ripete musica e colori in fila e a questo punto lasci il grilletto fermo al CENTRO...di nuovo lucina ad intermittenza... poi alla fine ripete la fila dei lucine..e rifà il passaggio di accensione...a questo punto la macchina dovrebbe dare segni di vita... Quando fai questo..tieni sempre la macchina con le ruote sollevate... nel caso qualcosa andasse storto...così non ti vedi sfrecciare un missile sotto il naso..
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2015
|
Ciao anche io ho appena preso un emaxx con lo stesso regolatore e anche a me le prime due volte sembrava non agganciare la radio con la ricevente o meglio la ricevente registrava la radio e lo sterzo andava ma il gas no .......poi riprovando diverse volte adesso funziona bene. Io però ho un altro problema: io ho la versione brushless e quando accelero lentamente e in modo regolare il modello si muove accelera lentamente e poi ad un certo punto da un colpo di acceleratore e poi torna ad andare in modo regolare. Se poi una volta in movimento vario l'accelleratore non lo fa più .......qualcuno sa dirmi se è normale oppure no grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mamba monster, motore mamba tork,servo hitec | marco-73 | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 29 gennaio 15 21:43 |
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 68 | 26 giugno 11 00:10 |
mamba max pro o mamba monster?? | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 30 aprile 11 16:35 |
differenza tra mamba maxpro e mamba monster | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 03 febbraio 11 10:23 |
Mamba max Pro vs. Mamba Monster | Nick_ita | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 10 febbraio 10 22:33 |