![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
| Losi 3.0e motore che si sposta
Ciao ragazzi qualcuno ha mai avuto problemi con la losi 3.0-e con il fissaggio motore ? Ho sentito che a qualcuno è capitato che si spostasse un po durante la corsa. Volevo sulla mia eventualmente premunirmi con qualche modifica. In effetti il motore sulla slitta è fissato con una sola vite
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao ,rispondo qui anche al mp . si a me sinceramente quel supporto mi fa un po' schifo ,non ho mai avuto problemi per via che uso un motore peso piuma da neanche 300grammi . ovvio ,se gli piazzi il mamba o qualche cosa di grasso su una porcheria simile di MM si molla la vite ,si sposta il motore, si pialla il pignone ecc...o cmq rischi. se lo mollassi ad un ingegnere che fa dimensionamenti meccanici dicendogli che deve aver appeso un motore lungo 7cm, che pesa 450g il tutto tenuto insieme da una vitina da 3mm e deve resistere a botte assurde con quel peso attaccato ,molto probabilmente direbbe che chi l'ha fatto è ritardato o cmq non sta bene ,ha dei problemi. quindi alla fine va a fortuna o ci si affida a piccoli rimedi. vedi la corona in plastica ,almeno se si dovesse mai avvicinare la slitta cede lei prima di tutto e si cerca di usare motori leggeri (almeno io). cmq si ,concordo ,anche a me non piace niente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io,toccando ferro, mai avuto rogne per ora e monto il Mambone.... ![]() Potresti "ovviare" mettendo sotto il motore unpiccolo stato di guarrnizione di spugna antiscivolo come avevo fatto sulla tekno:sorregge il motore ( e' abbastanza dura da non schiacciarsi subito) ma in caso di flessione ammortizza la botta.
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cassa rotante si sposta | lion89it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 04 febbraio 10 01:18 |
la coda si sposta a DX | rollando | Elimodellismo in Generale | 3 | 20 giugno 08 21:33 |
Coda T-rex 450se v2 che si sposta in avcs | Speedlite | Elimodellismo Principianti | 14 | 20 maggio 08 16:24 |