07 ottobre 15, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2015 Residenza: Milano
| Differenziali
Buon giorno volevo sapere di che materiale sono fatti i differenziali del revino(sia centrale che anteriore e posteriore) e se esistono modelli più resistenti o varie modifiche da poter fare per renderli migliori...ho visto che come differenziale centrale la traxxas propone un modello apposta per revino sapete se è valido e che caratteristiche ha? Ho anche letto di rasamenti da montare ecc... Ps potete indicarmi marca e modello dei ricambi grazie mille |
07 ottobre 15, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
il materiale non lo so. Il centrale non l'ho mai avuto e non so indirizzarti, ma sugli altri differenziali, in cosa vorresti migliorarli? Esisteva una versione con ingranaggi elicoidali ma mi pare che ne abbiano venduti 3, ma gli originali vanno bene. Con (mi pare) 12 avevi cassa e pignone. Io ti consiglio i rasamenti perchè da quando li ho messi ho smesso di sgranare differenziali. Non ricordo ora le dimensioni, ma li avevo trovati su game mania. Il discorso differenziali ha avuto molte discussioni, cerca sui vari forum del revino e troverai mille approcci e mille tentativi, ma quasi tutti arrivano ai rasamenti. |
Bookmarks |
| |