![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: roma
| Kyosho javelin ...che ci faccio??
Ciao a tutti in soffitta oggi ho ritrovato la mia prima auto rc off road, la mitica kyosho javelin degli anni 80! Non è messa malaccio, certo alcune parti della carrozzeria mancano, ma ho visto su ebay si trovano facilmente, il motore è ancora quello a spazzole...un bel up grade per proiettarla nel 21esimo secolo secondo voi sarebbe fattibile?? Cosa potrei farci poi?? Salti e zompi come le infernos?? Premetto che ho mollato le auto per passare a gli aerei quasi 30 anni fá, perciò sono un pó arrugginito nel settore 4 ruote... Grazie mille. Simone
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| È messa veramente bene....certo che mensolarla è un peccato... Magari la faccio uscire per le giornate vintage hahaha, comunque mi confermi che non è all'altezza di reggere alle sollecitazioni delle piste off road di oggi giusto?
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
magari le piste sono le stesse ma la macchina no di sicuro.. ![]() poi non ha neanche molto senso usarla in pista insieme ad altre macchine recenti.. se non per fare il tappo, è bellissima ma ha fatto il suo tempo. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Beh come vecchia gloria vorrà dire che allora fará da safety car solo al primo giro, In effetti non avevo pensato alla fragilità delle plastiche datate, cè da rismontarla tutta e fare una accurata revisione generale, mi piace l'idea!! Un saluto.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Hurricane...ma Che Ce Faccio???? | I-SICARF | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 04 maggio 13 09:53 |
Salve ragazzi. Se Faccio queste modifiche alla Kobra by Kyosho .... | MegaFerrarista | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 22 aprile 10 22:25 |
che faccio...dai che scade presto | vortice79 | Elimodellismo Principianti | 10 | 13 gennaio 08 18:28 |