03 ottobre 15, 02:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| info modello
Ciao a tutti,un ragazzo che corre con me vuole comprare un buggy/truggy 1/8 mi chiedeva consiglio...io sono un po' disinformato sui recenti mezzi perche'seguo solo gli scafi...Riuscireste a darmi/gli qualche consiglio?ovviamente elettrico o ex scoppio da elettrificare,i migliori in commercio e con possibilita' di trovare ricambi senza dover impazzire.Per motorizzarlo poi non ci sono problemi,Grazie mille Ps un amico mi parlava anche di una marca(che non ricordo) clone mugen?
|
03 ottobre 15, 22:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Losi 3.0 Mugen mbx7r Kyosho mp9 tki L ultima è un pò delicata. È una v scelta valida solo per chi fa gare e ricerca il massimo, anche a costo di smenarci tanto in rotture e manutenzione. Le prime 2.. se fanno un frontale con un erevo lo aprono come un cocomero. Ovviamente i prezzi sono alti ma sei tu che chiesto il meglio. ...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
03 ottobre 15, 23:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Delle altre due si. Se vuoi fare gare o comunque confrontarti con amici, rimani sui buggy. Di gran lunga la categoria più diffusa.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
04 ottobre 15, 09:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| beh, prima di tutto...
la cifra a disposizione del tuo amico? partire da zero con un buggy o truggy professionale vuol dire sborzare, partendo dal nuovo, dai 1000 euri a salire. come sopra ti hanno consigliato, Losi, Mugen, Sworkz (non citata ma stravalida), Associated (non citata ma stravalida), Kyosho per quanto riguarda i Truggy ci sono diversi oggetti ma essendo meno diffusi si ritroverebbe a girare da solo o con pochissima gente e se incappa in rotture, difficilmente troverà qualcuno che può passargli qualche ricambio. Buggy: S-Workz S350 BE1 EVO PSP 1/8 Off-Road EP Racing Buggy + Kit Telaio Flat SW210054 + Amm.ri PRO-SHOCK 2.0 AS80916 Buggy Team ASSOCIATED RC8.3E 1/8 ELECTRO (Voiture seule) ASSOCIATED MBX7-R + COMBO HOBBYWING + ACCU 4S 14.8v MUGEN XB8E X-RAY + COMBO HOBBYWING + ACCU 4S HARDCASE XRAY TLR4002 LOSI EIGHT-E 3.0 RACE-ROLLER LOSI 30897 MP9 TKI ELECTRO KYOSHO Truggy: E2014 MUGEN MBX7 TRUGGY ECO electro MUGEN TLR04006 LOSI EIGHT-T E 3.0 (voiture seule) LOSI HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO Serpent COBRA E-TRUGGY 1/8 ELECTRIQUE SERPENT Le sopra citate sono tutt in kit, ossia professionali, materiali di costruzione ottimi e molto resistenti, in alternativa ci sarebbero anche le RTR, ma non tutte le rtr sono buone, solo poche marche fanno degli ottimi RTR e il costo è molto più contenuto
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
04 ottobre 15, 22:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Grazie per le risposte,come budget non ha problemi,era solo per indirizzarlo al non giocattolone di turno.Gli ho consigliato anch io piu' il buggy che truggy anche perche' volendo abbiamo l ibr vicino ,ma punta molto al truggy per fare piu'off road o cmq "cazzeggio",ora mi guardo bene i vostri link e mezzi...Se avete altri mezzi scrivete pure,mi fido..ps l associated non so' se ha cambiato passo,avevamo tc3 tc4 tc5 detesto i pollici... |
Bookmarks |
| |