03 ottobre 15, 00:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Diminuendo il pignone oppure aumentando la corona, accorci i rapporti. Aumentando il pignone, diminuendo la corona, aumenti il rapporto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
03 ottobre 15, 11:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Esatto, ma a parte quello il rapporto va scelto per avere le migliori prestazioni senza stressare il motore. Per quello si dice sempre di verificare le temperature di esercizio e adeguare il rapporto in modo che queste rientrino in una soglia di sicurezza ed efficienza.
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