27 settembre 15, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2014 Residenza: Montano lucino/ como
| moster truck elettrico per neofiti
Ciao a tutti vorrei acquistare un moster truck elettrico che non sia troppo costoso che mi faccia divertire e vorrei usarlo come muletto. i possibil candidati: hpi brontosaurus v2 traxxas stampede, quest'ultimo è quello che mi convince di più sembra costruito molto bene e sembra solido però ha il motore posteriore e penso che si sporchi più facilmente e che si rompa vorre dei consigli e recensioni su questi moster truck potete consigliarmi altri monster con lo stess prezzo?? budget 250 |
28 settembre 15, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Tra i due da te citati io mi butterei ad occhi chiusi sul traxxas... L'altro non è hpi bensì hsp ( se non erro) ovvero una marca cinese entry level da cui non ci si puó aspettare niente di che ... Lo stampede con il motore posteriore è la versione 2wd Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
28 settembre 15, 16:39 | #4 (permalink) Top |
|
Ringrazio tutti per le risposte al mio post Scarto immediatamente il brontosauro ma visto che mi occurre un mezzo polivalente ero indeciso tra moster truck o un truggy. Ho dato un occhiata al traxxas summit, un ottimo veicolo però per me troppo costoso. Quindi mi serve un mezzo non troppo costoso e che fa un po' tutto. Consigliatemi vari mezzi che voi siete più esperti di me e poi li valuterò grazie del vostro aiuto |
28 settembre 15, 18:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
io con 250 sono riuscito anche a farmi 1 e-revo 1:8 bl basta solo avere pazienza e una buona dose di luck per le ricerche
__________________ | |
29 settembre 15, 20:34 | #6 (permalink) Top |
|
grazie del tuo aiuto. cercherò una macchina usata per risparmiare per esempio questa: Monster truck 1/10 eletrico traxxas a Arezzo - Kijiji: Annunci di eBay visto che sono abituato ad una kyosho inferno neo di scala 1/8, la scala 1/16 di alcuni moster può andar bene comunque? |
30 settembre 15, 17:02 | #9 (permalink) Top |
|
dopo una lunga ricerca ho trovato i monster che mi piacciono di più e che secondo me sono i migliori qualità prezzo: il telluire e lo stampede 4x4 fra i due quale mi consigliate, su quale è possibile cambiare il motore e magari metterne uno più potente? io lo userei per lo sterrato e quale dei due è impermeabile? |
30 settembre 15, 17:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Sono entrambi impermeabili ma mentre lo stampede è un monster vero è proprio il telluride è un po più relistico e proporzionato come mezzo ( essendo più da passeggiata secondo me ) comunque ho visto sul web che lo usano molti come mezzo da bashing ! La meccanica interna è la stessa se non sbaglio anche il telaio e dello stampede. su entrambi puoi sbizzarrirti con i motori più potenti in quanto hanno una trasmissione molto resistente la scelta sta a te a seconda di dove lo utilizzerai e cosa ne vorrai fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |