Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 15, 07:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da Andreonegolf6 Visualizza messaggio
Ciao pitto, come si è concluso poi l'acquisto? Facci vedere qualche foto. Sono curioso!

Io invece sono stato ancora alla ricerca di informazioni per capire quale modello prendere per mio figlio. Finche ieri ha detto che la chiederà il prossimo anno. Meglio cosi sarà anche più grande e intanto anche io posso mettermi da parte i soldi per un modello anche per me. Io sono sempre più convinto dello slash 4x4 vxl tsm anche se mi pare di aver capito che i 2wd siano più difficili da tenere stando molto più di traverso. Ma devo capire se sono in grado di tenerlo anche un po di traverso oppure puntare appunto il 4x4. Alternative su quella fascia di prezzo (400 circa) ce ne sono e di alta qualità come ho letto in una discussione qui su barone rosso. Chi vivrà vedrà.

Se il tsm c'è anche sul 2wd sta dritta da sola 👍🏻 non penso servano doti di guida particolari .
In caso contrario a mio parere con la pratica si impara tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 11:42   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: orte
Messaggi: 26
Beh certo con pratica e pazienza, si impara. Però essendoci anche mio figlio tengo sempre questo a mente. Per quanto riguarda il tsm sul 2wd, ho controllato e c'è una versione 2wd vxl con tsm. Non avevo mica pensato di prenderlo in considerazione che tonto...in effetti mi chiedo: ma sul 4x4 a cosa serve il modulo tsm? Non dovrebbe essere un assistenza per il 2wd che effettivamente è più impegnativo?
Cmq non mi hai risposto su quello che ti sei comprato te!
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 15, 23:36   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikyquad@gmail.com
 
Data registr.: 02-09-2014
Messaggi: 825
Citazione:
Originalmente inviato da Andreonegolf6 Visualizza messaggio
Beh certo con pratica e pazienza, si impara. Però essendoci anche mio figlio tengo sempre questo a mente. Per quanto riguarda il tsm sul 2wd, ho controllato e c'è una versione 2wd vxl con tsm. Non avevo mica pensato di prenderlo in considerazione che tonto...in effetti mi chiedo: ma sul 4x4 a cosa serve il modulo tsm? Non dovrebbe essere un assistenza per il 2wd che effettivamente è più impegnativo?

Cmq non mi hai risposto su quello che ti sei comprato te!

Non sono io pitto 😜
Io comunque ho una traxxas slash 4x4 senza tsm che però ora sto trasformando in uno scaler
Prima quando la usavo con un po di ignoranza devo dire che se non hai molta manualità a dosare il gas si gira ( se c'è poco grip) o si cappotta anche la 4x4 quindi sicuramente il tsm aiuta chi vuole tenere sempre a manetta ;)
Aiuta... Ma non ad imparare a guidare 😜 peró per un bambino che la usa per divertirsi forse lo fa sentire più un campione vedere la macchinina che va sempre dove vuole lui!
Ps: penso sia comunque disattivabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 15, 19:22   #34 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
auto per bambino di 5 anni? HPI Q32
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero per bambino di 9 anni Matteolino Elimodellismo Principianti 24 05 settembre 14 00:21
ridurre potenza auto elettrica bambino, come fare?? gianvyr Modellismo 6 09 dicembre 13 18:49
Kit semplice per bambino di 8 anni. CarloRoma63 Aeromodellismo Principianti 16 23 gennaio 12 14:38
auto per un bambino...regalo per promozione Akira75 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 26 giugno 11 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002