Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 15, 18:51   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Exclamation

fate finta che non vi abbia scritto questi ultimi tre messaggi (i miei) mi sono ricordato che nella pista del mio paese corron solo buggy 2wd e che nel mio giardino ci sono anche le piastrelle di roccia se volete vi metto anche le foto dell'erba cosi mi dite se magari ci va anche il buggy senno fa niente la tamiya neo fighter secondo voi e il meglio che posso trovare con 100 euro per la macchina e 50 per il resto(attrezzi,vernici,batteria e caricabatteria) ?
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 19:49   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
Citazione:
Originalmente inviato da pitto01 Visualizza messaggio
Ho un piccolo problema mi sono accorto solo ora che il buggy non e il massimo per me perche in giardino ho l'erba e mio papa non la taglia molto spesso e quindi avrei bisogno di un mezzo che va anche su erba che tipo mi consigli?ovviamente il budget resta uguale
puoi provare ad offrirti di aiutare a tagliarla...
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 19:55   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
eheh io non ci riesco una volta il tagliaerba andava da col motore e tu dovevi solo direzionarlo ma mio papa non so come l'ha rotto e va spinto e quando inizia ad esser pieno oddio cosa pesa vi metto le foto dell'erba oggi stesso
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 15, 19:56   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
se volete vedere pure il piazzale ditemelo XD
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 10:09   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: orte
Messaggi: 26
Ciao pitto, non so come è il clima a lecco in questo periodo e fino a meta primavera. Se è come da me nella vallata del Tevere e io sto sotto una collinetta, da questo periodo la mattina quasi tutti i giorni ce sta la nebbia e l erba fatica ad asciugarsi se non verso l ora di pranzo. Forse anche da te è cosí...tagliare l erba è una bella rottura per mantenere il giardino bello rasato. Per questo io puntavo sulla scala 1/10 ma capisco pure che a 14 anni il budget è diverso ed è bello vedere che si preferisce il kit e non il prodotto bello e pronto rtr. Ma per mio figlio che ha iniziato la prima elementare già di stress ce ne è tanto e metterlo pure li ad aspettare prima di poterci giocare, preferisco aspettare ancora un po'. Anche perché in realtà lui voleva una da drift, ma non potevo permettergliela uno perché credo che ci voglia più praticità che ancora non ha e poi per il fatto di dove usarla. Senza dover uscire apposta per guidare la sua macchinina, scende in guardino con una sct e si diverte lo stesso, se non di piú. Cmq ho capito il discorso batteria grazie per le risposte. Per quanto riguarda i modelli lrp nessuno da dirmi niente?
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 16:49   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Andreonegolf6 Visualizza messaggio
Ciao pitto, non so come è il clima a lecco in questo periodo e fino a meta primavera. Se è come da me nella vallata del Tevere e io sto sotto una collinetta, da questo periodo la mattina quasi tutti i giorni ce sta la nebbia e l erba fatica ad asciugarsi se non verso l ora di pranzo. Forse anche da te è cosí...tagliare l erba è una bella rottura per mantenere il giardino bello rasato. Per questo io puntavo sulla scala 1/10 ma capisco pure che a 14 anni il budget è diverso ed è bello vedere che si preferisce il kit e non il prodotto bello e pronto rtr. Ma per mio figlio che ha iniziato la prima elementare già di stress ce ne è tanto e metterlo pure li ad aspettare prima di poterci giocare, preferisco aspettare ancora un po'. Anche perché in realtà lui voleva una da drift, ma non potevo permettergliela uno perché credo che ci voglia più praticità che ancora non ha e poi per il fatto di dove usarla. Senza dover uscire apposta per guidare la sua macchinina, scende in guardino con una sct e si diverte lo stesso, se non di piú. Cmq ho capito il discorso batteria grazie per le risposte. Per quanto riguarda i modelli lrp nessuno da dirmi niente?
Da me la nebbia non ce però gia mi vedo a quidare l'ultima volta prima dell'inizio della primavera mentre cade la prima neve XD senno tipo spalare un piccolo piazzale e fare delle rampette con la neve compressa
Di drift io gia mi dicevo no da solo sarebbe difficile fare drift sul mio piazzale mi sa XD scelgo i kit perchè mio papa dice che il bello e montarle ed ho visto che molti dicono che se la monti quando dovrai aggiustarla saprai gia meglio dove metter le mani Mi hanno consigliato la tamiya neo fighter anche se non potro farla andare sull'erba fa niente infine non e male il piastrellato che ho in casa e poi volendo basta andare nel piazzale del bennet dopo la chiusura che e tutto bello vuoto ora sono indeciso per i colori che ne dici di cobalto Tamiya PS-54 Cobalt Grün Sprühfarbe 100ml für Polycarbonat ( Lexanfarbe ) - d-edition e giallo Tamiya PS-6 GELB Sprühfarbe 100ml für Polycarbonat ( Lexanfarbe ) - d-edition ????????????????
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 19:48   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
nuovo abbinamento Tamiya PS-59 Dkl. Metallic Blau Poly Sprühfarbe 100ml für Polycarbonat ( Lexanfarbe ) - d-edition e Tamiya PS-15 METALLIC-ROT Sprühfarbe 100ml für Polycarbonat ( Lexanfarbe ) - d-edition semplicemente wow
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 21:53   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: orte
Messaggi: 26
Beh i colori sceglili tu pitto...è una cosa soggettiva...a me il giallo piace insieme al blu. Ma alla fine non guardo solo il colore quello che conta è la sostanza. Wow che paroloni
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 22:18   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Andreonegolf6 Visualizza messaggio
Beh i colori sceglili tu pitto...è una cosa soggettiva...a me il giallo piace insieme al blu. Ma alla fine non guardo solo il colore quello che conta è la sostanza. Wow che paroloni
eheheh
pitto01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 15, 09:10   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2015
Residenza: orte
Messaggi: 26
Ciao pitto, come si è concluso poi l'acquisto? Facci vedere qualche foto. Sono curioso!
Io invece sono stato ancora alla ricerca di informazioni per capire quale modello prendere per mio figlio. Finche ieri ha detto che la chiederà il prossimo anno. Meglio cosi sarà anche più grande e intanto anche io posso mettermi da parte i soldi per un modello anche per me. Io sono sempre più convinto dello slash 4x4 vxl tsm anche se mi pare di aver capito che i 2wd siano più difficili da tenere stando molto più di traverso. Ma devo capire se sono in grado di tenerlo anche un po di traverso oppure puntare appunto il 4x4. Alternative su quella fascia di prezzo (400 circa) ce ne sono e di alta qualità come ho letto in una discussione qui su barone rosso. Chi vivrà vedrà.
Andreonegolf6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero per bambino di 9 anni Matteolino Elimodellismo Principianti 24 05 settembre 14 00:21
ridurre potenza auto elettrica bambino, come fare?? gianvyr Modellismo 6 09 dicembre 13 18:49
Kit semplice per bambino di 8 anni. CarloRoma63 Aeromodellismo Principianti 16 23 gennaio 12 14:38
auto per un bambino...regalo per promozione Akira75 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 26 giugno 11 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002