17 settembre 15, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2015 Residenza: Venezia
| Che lipo per LOSI MINI 8IGHT BRUSHLESS 1/14 4WD?
Ciao a tutti, sposto qui la discussione che ho aperto giustamente in una sezione "Generica"... Chiedo scusa ai MOD per l'inconveniente... Ciao a tuti, sono nuovo del settore... Visto che a giorni dovrei comprare una Losina, vorrei già ordinare una Lipo (credo che 2S vada bene...). Dove e che tipo prendere? Consigli? Inoltre, vista la "difficoltosa" manutenzione delle Lipo, conviene optare per una NiMh ma più grossa? C'è tanta differenza tra le 2 tipologie di batterie durante il funzionamento della macchina? Si parla di corrente di scarica..."C"... Grazie a tutti della disponibilità! |
17 settembre 15, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Senza dubbio lipo ... non c'è confronto con le nimh. Con la mini 8 truggy ho usato delle 2s a 2.45 amp della power red se non ricordo male.. ma tu non parli della truggy e non sò quanto spazio c'è per le batterie.cmq nei siti di modellismo dove vendono le batterie di solito ci sono anche le misure ... occhio che potrebbero essere un pochino più grandi
__________________ X-Ray XB4 4wd Losi Mini 8ight Truggy |
17 settembre 15, 09:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Se non vuoi avere problemi di misure e spazi prendi quelle losi consigliate per quel mezzo, un pò care ma vanno bene e calzano a pennello, se no ti dovrai sbattere un pò per trovare quella giusta o rimuovere le piccole paratie di plastica per montare lipo più grosse
|
18 settembre 15, 09:02 | #6 (permalink) Top |
User |
Da rc rocket non ci sono più, in realtà non le trovo neanche più in losi, hanno delle alternative non losi, allora ti tocca una ricerca misurando il vano se vuoi la dimensione giusta Bastano a 2s, 3s diventano un pò inutili a meno che vai nei parcheggi, in questo caso probabilmente dovrai accorciare un pò i rapporti |
18 settembre 15, 15:46 | #7 (permalink) Top |
|