08 gennaio 16, 18:34 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In quasi un anno di uso e un campionato ho rotto due braccetti, un alettone e una coppia di cinghie e mi sono comprato le barre stabilizzatrici anteriori(che forse alla fine potevo non prenderle) e adesso il telaio in alluminio Certo la 2wd mi è costata di meno sia in acquisto che in mantenimento(oltre un anno che ce l'ho e non ho mai rotto niente) però nel tutto sono soddisfatto | |
08 gennaio 16, 22:21 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
Messaggi: 111
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grandi ragazzi grazie davvero, tutti interventi interessantissimi, grazie. culatello il tuo post è chiarissimo e a qst punto devo decidere la categoria ed affrontare in entrambi i casi pro e contro. quello che mi frena è che una bella xb4 me la faccio per sfruttarla su una pista adatta, classica moquette indoor, non per fare qlc giretto quando la nitro ti da problemi e alle h 12 ti fa saltare la giornata in pista... ma a roma sembra che una pista indoor off 1 10 non esista. domanda..io ho una radio kyosho 2.4GHz Syncro KT-331P .se prendo un kit usato con elettronica inclusa, come faccio a sapere se la mia radio è compatibile con la ricevente x che trovero sul mezzo ? grazie |
09 gennaio 16, 01:17 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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la ricevente non la trovi di sicuro sul mezzo . serve una compatibile con la tua radio. altra cosa....sembra che siate un pò confusi ,forse anche all'ingegnoso nome di alcune marche di modelli la xray xb4 può essere 2wd o 4wd .con i modelli di quest'anno hanno finalmente chiamato la 2wd xb2 e la 4wd xb4,non ci voleva un genio cmq... la moquette è per la 2wd ,mentre per terra si usa la 4wd. so bene che per chi è nuovo può sembrare strano ,ma moquette lo si fa con la 2 ruote per svariati motivi sono un pò lunghi da spiegare e pallosi ,cioè bisognerebbe solo provare per capire in uno schiocco di dita il perchè . che poi uno possa girarci e ci siano anche alcune gare con la 4wd su moquette è un altro discorso.ma se vi aprono una pista in moquette non pensateci neanche alla 4wd quindi occhio quando dovete comperare il mezzo ,ne ho sentiti un tot di "ops non sapevo ,ed ora che cosa ne faccio". quindi per semplificare : moquette=2wd argilla ,terra,sintetico=4wd e 2wd diverse da quelle specifiche per moquette. per il discorso piste indoor è solo una valle di lacrime purtroppo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 gennaio 16, 13:04 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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sullo sterrato ci sono le 2wd fatte apposta. hanno il telaio più flessibile ed il motore dietro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 gennaio 16, 13:33 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
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ok non lo sapevo. il dato chiaro pero ora, se ho ben capito, è che un mezzo da sterrato non va su moquette e viceversa.. e non trovando intorno a roma piste su moquette..intanto prendo una piccoletta per lo sterrato.. poi se uscira' una pista in moquette si vedra'. io per ora sono convinto di questa lc racing emb1h. se conoscete qualche modello migliore dite pure.. ( max budget 250-300 ) grazie |
09 gennaio 16, 19:41 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
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Ultima modifica di Fedexpi : 09 gennaio 16 alle ore 19:45 | |
09 gennaio 16, 21:37 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
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Anche se forse sono più da pista che da cazzeggio..[/QUOTE] oggi in pista ( mentre chiacchieravo di questa idea di prendere una elettrica spare ) mi dicevano esattamente questo..cioe che con queste piccolette se non vai in pista, soffrono. qualcuno è venuto con le 1 10 ma dicono che non riusciva a fare i salti, perche mancava il grip necessario ( moquette ) per lo stesso ragionamento soffre ancor di piu la 1 14, è chiaro, ma li con 250 prendo tutto.. se inizio ad assemblare un kit usato, credo che la spesa salga.. |
10 gennaio 16, 23:36 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
Messaggi: 111
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rega scusate ma non ne esco da sta fissa della piccola elettrica....che ne dite di questi usati ( ci dovro andare su sterrato ) Team Durango DEX210 optional Exotek + Elettronica - Collezionismo In vendita a Varese Team Associated 4.2 e accessori - Collezionismo In vendita a Varese Team associated b44 - Collezionismo In vendita a Sassari Buggy Losi 22 2wd - Collezionismo In vendita a Sondrio grazie.. |
11 gennaio 16, 09:10 | #50 (permalink) Top |
User |
Direi che la più interessante è la durango, la asso 4.2 inizia ad essere vecchia, la b44 è vecchia e dalle foto non si capisce lo stato generale, la losi ha un elettronica scarsa. Io però guarderei intorno, magari nelle piste se trovi degli usati, comprate cosi non mi fiderei troppo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
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