04 gennaio 16, 11:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
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1 - pova a rifare l'accoppiamento corona / pignone. 2- visto che i tuoi soldi erano integri e gli han fatto comodo, ritorna dal negoziante con una mazza da basseball a parte gli scherzi, fatti un pò valere, perchè un negoziante che dice così lo vedo non poco ma molto scorretto visto che è passato solo un giorno ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
04 gennaio 16, 12:21 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo il negoziante si è comportato male e questo la dice lunga sul fatto che molti preferisco comprare online tanto non ti danno assistenza in caso di problemi e qui e chiaro che il tuo mezzo ne ha. In Italia mi sembra che sia horizont hobby l'importatore ufficiale losi e quindi, se e lui, ti puoi rivolgere direttamente a loro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk | |
04 gennaio 16, 23:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2016 Residenza: torino
Messaggi: 5
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grazie. mi sembrava di aver capito che le "sgranature" corona-pignone sono molto frequenti. Che mettere una corona in metallo risulterebbe dannoso per l' albero cosi come cambiare il motore che inoltre potrebbe spostarsi. ho letto che anche i bicchierini sono soggetti ad usure oltre la media. mi chiedo se la macchina a questo punto possa solo essere usata in piste "soft" e non altrove, come ad esempio il semplice asfalto. per quanto riguarda il venditore domani mi ripropongo e si vedra'... Grazie |
05 gennaio 16, 00:33 | #24 (permalink) Top |
User |
La prima corona dura una vita, sicuramente sgrana di più di altri modelli, in realtà fatto bene l'accoppiamento dura abbastanza ma il fatto di avere un pignone in alluminio, che si consuma in fretta porta a rovinare a lungo andare la corona, guarda nelle 1/10 le corone sono tutte in plastica e i pignoni in acciaio, cosa che è vera e che il sistema di fissaggio non è dei migliori e fare un buon accoppiamento a volte è lungo. Il motore vecchio effettivamente è penoso rispetto al prezzo, quello nuovo sento che è migliore. Comunque io ho il castle che ha lo stesso diametro e di scaricge ne ha veramente tante. I bichierini si consumano più del normale, ma costano un inezia. Alcuni hanno avuto anche problemi al servo e al salvaservo, il mio è ancora l'originale. Ripeto la mia ha girato tantissimo in pista anche 1/8 e lo ritengo un mezzo eccezzionale, l'unica cosa ho aggiunto il giroscopio(cosa che adesso è di serie) aiuta molto specialmente su piste bucate. Molti ti dicono che l'ideale è la moquette, ma alla fine spacchi una marea di pezzi, perché su moquette giri forte e gli errori si pagano cari Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
05 gennaio 16, 10:30 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk | |
05 gennaio 16, 10:57 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
Messaggi: 214
| Citazione:
Ciao Horn, io la possiedo la Lc e a mio avviso è superiore a livello qualitativo della losina. Tuttavia la losi presenta un setup che su off-road la privilegia leggermente a livello di tenuta e trazione. La lc su moquette vola. Il problema di girare su piste 1/8 (e l'ho fatto) è che non ti diverti molto ed anche il sasso più piccolo o buca la senti tanto.. | |
06 gennaio 16, 00:15 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
Messaggi: 111
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fedexpi grazie per la risposta in effetti non la prenderei per la pista ( anche se sono curioso ), piuttosto me la porterei nelle scampagnate. mi fa piacere sentire che è ben fatta.in generale quali difetti / rotture fisse ha ? il motore di base come va, e quante versioni ne esistono ? grazie ! |
06 gennaio 16, 04:15 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
Messaggi: 214
| Citazione:
Ultima modifica di Fedexpi : 06 gennaio 16 alle ore 04:19 | |
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