16 settembre 15, 23:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2015 Residenza: Venezia
Messaggi: 26
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Per il pignone quale consigliate? Ho visto che c'è da 10T, 12T, 14T, 16T... si può cambiare tranquillamente solo quello o va cambiata anche la corona? Immagino che il 10T ad esempio renda la macchina più scattosa o sbaglio?
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17 settembre 15, 09:32 | #13 (permalink) Top |
User |
Per il pignone usa quello che è dato di serie, mi sembra il 14t Con il motore originale va bene, al massimo cambi la corona per accorciare o allungare un pelo(nel kit vengono date 3 corone di misura differente) Io che ho messo la combo castle ho dovuto accorciare un pelo i rapporti ma alla fine mi sono limitato alla corona più grande |
03 gennaio 16, 03:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
Messaggi: 111
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ciao vorrei approfittare di qst discussione per togliermi qualche dubbio. anche io volevo prendere la mini8, ma volendo girare su sterrati ( pista 1:8 ) e sapendo che non è il suo terreno nativo ho desistito. cercando ho trovato un bel modello lc racing , che esce di scatola con corona in acciaio. è idonea agli sterrati secondo voi ? quale buggy 1:14 , 1:16 o 1:18 mi consigliate per piste sterrate ? grazie https://www.youtube.com/watch?v=c1Rw1obrFa0 |
03 gennaio 16, 10:47 | #17 (permalink) Top |
User |
Qui bisogna chiarire una cosa, quando parlano persone che girano molto su piste porta molta confusione a chi vuole quel mezzo e sopratutto inizia a pensare di dover spendere una marea di soldi per girare o che sia fragilissimo. La mini 8ight rimane uno dei mezzi migliori nella sua categoria, fra laltro ho visto che anche nel buggy hanno installato il paracorona di serie. I ricambi sono facilmente reperibili e ha un costo umano Riguardo girare su piste 1/8 io lho fatto tantissime volte e tutto dipende dallo stato della pista, e grossi problemi non li ho mai visti e le rotture le ho avute in tutti i tipi di pista Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
03 gennaio 16, 15:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2016 Residenza: torino
Messaggi: 5
| pochi minuti...
ciao, premetto che sono un neofita,volevo raccontare la mia esperienza per quanto riguarda la mini 8ight T. Comprata nuova, fatto 3 scariche di batteria lipo 2s e...motore andato, corona leggermente rovinata cosi come il pignone. premetto che l ho fatta girare su asfalto pulito. Portata al negoziante il giorno dopo mi ha ha detto che lui non puo farci nulla. Chiedevo ai piu esperti.. si puo- fare valere una sorta di garanzia e come? Secondo voi cosa puo- essere accaduto? ringrazio anticipatamente.
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03 gennaio 16, 18:30 | #19 (permalink) Top |
User |
Senza avere il mezzo davanti diventa duro capire cosa possa essere capitato. Rimango stranito dal negoziante che non ha neanche provato a capire il problema, se uno si affida ad un negozio fisico si aspetta un minimo di assistenza . Sul far valere la garanzia dovrebbe essere il negoziante ad occuparsene Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
04 gennaio 16, 11:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2016 Residenza: torino
Messaggi: 5
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grazie per la risposta. il mezzo si presenta integro, solo che quando si prova a farlo avanzare il motore sgrana non avendo la forza necessaria per spingere la macchina. Se invece sollevo il tutto da terra le ruote girano spinte ovviamente dal motore. riportata al venditore (il giorno dopo) mi ha detto che devo "imparare" da solo che per lui e' una perdita di tempo... Ma al di la' della non correttezza del venditore mi chiedevo se ho fatto un acquisto incauto in quanto se veramente dopo cosi breve tempo devo gia' sostituire alcune parti senza che da parte mia ci sia stata negligenza...M sembra di aver capito che la macchina presenti "difetti" nella progettazione...grazie ancora a voi tutti per le risposte
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