10 settembre 15, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2015 Residenza: Bologna
| Impermeabilizzare
Salve a tutti, volevo chiedervi se avete qualche prodotto da consigliare per impermeabilizzare l'elettronica di una off road (specialmente servo e radio). Ho trovato prodotti tipo Ballistol Seal a buon mercato e CorrosionX su ebay un pò più costoso... avete esperienza diretta con questi o altri prodotti? Trovo le guaine spray un pò troppo "invadenti"... pareri a riguardo? |
12 settembre 15, 12:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Il plastidip ho letto che si rimuove molto facilmente quindi non dovrebbe essere invasiva e sicuramente la piu usata per questi scopi Io personalmente ho usato la pasta rossa ( guarnizione siliconica ) ma questa una volta messa la togli a fatica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
12 settembre 15, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2015 Residenza: Bologna
|
Grazie mille, non avevo mai sentito parlare del plastidip, però più che per immersione come fanno in molti su youtube andrei di spray Plasti DIP Spray |
12 settembre 15, 22:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
|
Io non l'ho mai usato ne quello ad immersione ne quello spray ... Penso siano la stessa cosa ma da quanto vedo quello spray viene usato piu come vernice forse perche quello ad immersione riesce ad aderire meglio alle parti elettroniche in modo uniforme ( parlo da ignorante) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |