![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
sei nella sezione sbagliata se vuoi parlare dello scoppio è un giocattolino piuttosto fragile a quanto ho potuto vedere da un ragazzo che girava con me, altro non so dirti.. non lo ho mai avuto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Il trophy della hpi è un modello un pò fragile, specialmente su piste difficili e bucate e con salti alti, quindi vanno affrontate con testa senza esagerare, chiaramente questo riduce la competitività Se il tuo uso è modesto, e cioè asfalto, o terra compatta con salti piccoli allora ce la può fare Il fatto e che ho due dubbi, la versione a scoppio e scarsa come potenza e quindi può andare bene erchè più di tanto non permette ma l'elettrico va molto di più e questo mette a dura prova la meccanica Inoltre il truggy ha bracci un pò più lunghi e ruote più pesanti, se non trutturate bene si rompono di più |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2015 Residenza: varese
|
Io come ho detto prima andrei su un buon truggy elettrico ma non so che truggy bello potente e resistente prendere io ho visto anche il sabertooth della hobbyking che mi sembra carino che ne pensate?consigli?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
che è hobbyking non va di pari passo con resistenza ![]() dai un budget e il relativo uso che ne farebbe
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hpi trophy 4.6 truggy | and983 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 17 marzo 15 15:47 |
HPI trophy 4.6 truggy HELP! | and983 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 13 agosto 14 13:10 |
Ammortizzatori HPI Trophy Truggy | jack86ch | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 13 aprile 12 22:39 |
hpi trophy 3,5 o 4,6 truggy | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 72 | 13 ottobre 11 16:08 |
Nuovo Truggy HPI Trophy 4.6 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 febbraio 09 00:08 |