04 settembre 15, 13:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2015 Residenza: napoli
| info losi xxl2 e
ciao a tutti dopo essere stato ex possessore di savage flux ,emaxx bruschless ed aver abbandonato il modellismo ,dopo aver visto questo nuovo monster losi mi è presa la scimmia ,esteticamente è stupendo . l'unico problema e che nn conosco l'elettronica nn so se è affidabile e abbastanza prestante come i collaudati mamba monster 2200kv cosa ne pensate ? vi piace ? grazie |
04 settembre 15, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
esteticamente bello per certi versi simile al mt4 g3 motorizzazione a mio parere troppo potente... già a 4s immagino che sia un missile... vorrei capire come montarci una 6s non lo ho ancora provato o visto dal vivo, però secondo me deve essere parecchio divertente
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
04 settembre 15, 17:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2015 Residenza: napoli
| Citazione:
Losi 1/8 LST XXL-2 4WD Electric RTR with AVC LOS04004I | |
09 gennaio 16, 08:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Dopo una pausa di più di 25 anni con il mondo delle auto rc, avrei deciso di comprare un monster per cazzeggiare un po', ammetto l'indecisione tra scoppio ed elettrico, sto guardando anche il fratello di questo con il motore a benzina, vorrei chiedere ai possessori dell'eletrico come vi trovate, con che batterie alimentate 4 o 6s? Ho letto sul manuale che per il 6s bisogna sostituire il pignone e mettere il 20 denti, voi avete fatto così? Altro dubbio che mi sorge è la posizione delle batterie arretrato rispetto al baricentro, 2 batterie da 6s 5000 mha sone dei bei mattoni, non infuiscono nel comportamento del mezzo? L'autonomia? Con 2 pacchi a 6s quanto sarebbe? Con gli elicotteri con 2 pacchi non arrivo a 4 minuti...:eek:! Guardando invece traxxas posiziona le batterie in maniera perfetta e bilanciata, a proposito l' X-MAX anche se di classe superiore mi intriga un bel po', l'unica cosa che mi fa desistere oltre alla indisponibilità in Europa per il momento è la tanta plastica di cui è costruito.... Avanti sbizzarritevi nei consigli e riflessioni! |
Bookmarks |
| |