![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2015 Residenza: Torino
| ![]()
Ciao sono nuovo! Vorrei prendere un buggy elettrico rtr 4wd scala 1:10////////1:8 il budget massimo è 260 vorrei la migliore con maggior manovrabilitá, velocitá e resistenza.ho già adocchiate alcune tipo: lrp Shark 18!!!!lrp s10 blast bx 2!!!!!!!! Dhk wolf !!!!!!!!! Mini tropi deser truck !!!!!! Spero possiate aiutarmi nella scelta! Grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao! Hai scritto che la vuoi in scala 1/10 o 1/8... mica volevi dire 1/18? Perché LRP Shark è 1/18 e il Mini Trophy 1/12. La Wolf l'ho avuta in prova, la versione brushed. Molto robusta e resistente, prestazioni modeste con l'elettronica di serie, ma considerato che c'è tutto (anche batteria nimh e carichino da muro, che servono a poco però ci sono) per soli 170 euro. La versione brushless sicuramente va meglio (ma non avendola provata non saprei dirti) e sta sempre nel tuo budget. Anche l'LRP blast sembra carina come entry level. Valuta anche l'eventuale reperibilità di ricambi. Saluti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
A questo punto compra un ESC + motore + LiPo + caricabatterie da montare su quella che hai già, poi un domani che avrai altri soldi da spendere ti cerchi un ottimo usato in KIT da competizione (parti dai 140 euro in su) su marche come Losi, X-Ray, Durango, Associated, Yokomo, Kyosho... smonti l'elettronica dal vecchio buggy e la monti su il telaio nuovo: ti ritrovi, così, in mano un'auto che puoi usare anche per andare a far gare.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2015 Residenza: napoli
|
io ho l'arma 6s blx pagata 360 ed è uno spettacolo ![]() giro a 4s ed è gia' una scheggia 6s per me è troppo non riuscirei a controllarla ed è anche molto robusta ho sbattuto fatto capriole ,solo graffi nulla di piu'. te la straconsiglio se vuoi divertirti senza fare gare |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
buggy elettrico 4WD 1:10 RTR | bladebuster | Compro | 3 | 05 febbraio 15 22:02 |
RB E-One BUGGY RTR 4wd...voto??? | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 19 giugno 12 13:17 |
Buggy 1/10 4wd RTR | robb78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 24 gennaio 11 22:28 |