![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
| Losi - Hot bodies - Hpi compatibilità
Guardando e foto dei modelli buggy top delle tre marche, ho notato delle somiglianze in molte parti del telaio indipendentemente dal fatto che si tratti di motori elettrici o a scoppio. Vi risulta questa intercambiabilità oppure l ho sognata? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su losi invece ci sono troppe differenze, certo ad un'occhiata veloce sembrano seguire gli stessi concetti ma alla fine sono tutti pezzi differenti Per assurdo sulla mia hpi sono riuscito a montare molti pezzi della hobao hyper 9 che avevo prima, anche se mostravano alcune differenze in realtà montavano lo stesso | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
|
Infatti il mio discorso era per il vorza e carrozzerie hot bodies e losi. Avevo notato che gli ammortizzatori, il supporto ed altre parti, mi sembravano molto simili e visto che i negozi che trattano losi sono di più di quelli che trattano hpi, magari riuscivo a trovare alternative a ricambi o pezzi modificati
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sulla losi pui mettere le corone in acciaio hpi che costano anche meno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco hot bodies d8 e losi 8 2.0 eu | Delsaras | Compro | 2 | 22 ottobre 12 10:38 |
hyper star o losi 2.0 o hot bodies d8 ? | maku1977 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 23 aprile 12 21:19 |
Hot Bodies D8 vs HPI TROPHY 3.5 | davideimola | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 21 | 13 dicembre 11 00:07 |
HOT BODIES D8 = hpi vorza | mauro_72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 136 | 08 giugno 11 22:14 |
TM B8RS kit, HOT Bodies D8 o LOSI 2.0 : Quale e Perchè? | Den'81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 20 dicembre 09 22:21 |