![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2015 Residenza: Ascoli Piceno
| Differenza tra qualità e potenza di questi 2 motori
Ciao a tutti, vi ringrazio ancora per le spiegazioni che mi avete dato nelle precedenti discussioni. vorrei se possibile gentilmente porvi un quesito. Sto passando da una Team Associated rc8b ad una 8.2 factory team entrambe. Allego le foto dei motori ed esc dei modelli al fine di capire quale spinge più forte perchè non ho modo di provare in pista. Spero siano pezzi che conoscete. 1 ![]() 2 ![]() GRAZIE! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
come motore spinge dipiu la seconda, che invece di avere un banalissimo ripper (un vecchissimo xerun rimarchiato) sembra monti un potente mamba monster. per quanto riguarda l'esc io ho avuto sia ace che trackstar, e mi son trovato meglio con il trackstar anche se piu economico. quello li è una versione aggiornata e migliorata degli esc toro; quindi per la mia esperienza anche per l'esc sceglierei la seconda.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qual'è la differenza tra questi due ESC? | Filippo1994 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 05 settembre 10 20:37 |
Differenza Tra Questi Due Motori | Checco 67 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 31 agosto 09 20:09 |
Che differenza c'è tra questi 2 motori? | enjoy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 22 febbraio 09 20:24 |
Quale differenza tra questi due cavetti? | GianlucaC | Simulatori | 1 | 07 novembre 08 14:07 |
qualità e potenza di questi motori | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 01 marzo 07 15:41 |