Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 15, 23:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_maggi

Data registr.: 14-02-2011
Immagini: 50
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao..se vuoi andare a 6s però devi prendere un motore tra i 1200 e i 1400kv..il 2000kv é perfetto per andare a 4s..
Ciao,cosa mi dici delle due macchine?
s_maggi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 10:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Ciao..io ho la losi é mi trovo gran bene..la durango sinceramente non l'ho mai vista dal vivo, poi quella nuova ha il sistema di posizionamento del motore che non mi convince, troppo arretrato rispetto alla corona..penso poi che i ricambi sono più difficili da trovare rispetto ai losi..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 18:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_maggi

Ciao,grazie per i consigli

Però la Losi non riesco proprio a farmela piacere (esteticamente) cosa ne dite della Mugen MBX7 Eco
Vecchio 19 agosto 15, 18:45   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Info macchina

Da sempre possessore di una durango dnx408 convertita elettrica è sempre trovato bene. Con durango è stato un amore a prima vista, mi è sempre piaciuta dal punto di vista estetico. Mai cambiato la macchina con la nuova Dex con doppia lipo, ma se avevo la disponbilità avrei preso la nuova a lipo singola. Pochi ti potranno consigliare la nuova Dex ancora penso che quasi nessuno è in possesso, ne troverai poche in giro e devi essere tu a trovare il giusto setup sensa contare sul l'aiuto di altri. La losi3 più facile da trovare in pista, quindi aiuto sul setup aiuto se ti si rompe un pezzo che non hai. A me piace essere contro corrente quindi andrei di durango.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 19:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Da sempre possessore di una durango dnx408 convertita elettrica è sempre trovato bene. Con durango è stato un amore a prima vista, mi è sempre piaciuta dal punto di vista estetico. Mai cambiato la macchina con la nuova Dex con doppia lipo, ma se avevo la disponbilità avrei preso la nuova a lipo singola. Pochi ti potranno consigliare la nuova Dex ancora penso che quasi nessuno è in possesso, ne troverai poche in giro e devi essere tu a trovare il giusto setup sensa contare sul l'aiuto di altri. La losi3 più facile da trovare in pista, quindi aiuto sul setup aiuto se ti si rompe un pezzo che non hai. A me piace essere contro corrente quindi andrei di durango.
ho avuto sia la dnx convertita che la dex, devo dire che la prima oltre ad andare meglio era anche più comoda in tutto, per fortuna (ma non credo) la nuova è stata fatta meglio della dex, forse meno bella esteticamente ma molto più funzionale e sicuramente competitiva
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 22:05   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Info durango

Per me la bellezza della durango è stata sempre nella facilità e velocità di manutenzione.
Comunque nulla di più bello che vedere tutti con mugen e losi e kyoshio e il figlio di 13 anni di un amico dare paga a tutti.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 22:14   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Per me la bellezza della durango è stata sempre nella facilità e velocità di manutenzione.
Comunque nulla di più bello che vedere tutti con mugen e losi e kyoshio e il figlio di 13 anni di un amico dare paga a tutti.
su questo avrei da ridire, c'è l'illusione più che altro perchè il differenziale si sfila in blocco, a conti fatti a togliere il blocco ci vuole il tempo per togliere un differenziale ad un qualsiasi altro modello, il problema è che con la dnx o dex che si voglia poi va ancora aperta la cassa per arrivarci, ci vuole in doppio del tempo in verità, per non parlare di tutte le viti m3 direttamente avvitale nell'alluminio che necessitano di frenafiletti ovunque con il risultato a volte di rovinare gli esagoni. credimi che si fa prima con le altre macchine
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 15, 22:17   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si da una certa emozione ,il problema è che in gare titolate a volte sorge un immenso dubbio (da rarissimo possessore di una x3) se non rendi.
sei tu o la macchina.
ed in quel caso avere un mezzo che sicuramente su 300partecipanti trovi vita morte e miracoli ad ogni angolo ,da una sensazione di benessere inestimabile
o ancora meglio trovare un intero bancone con mezzi fotocopia,dove arrivi ,gentilmente chiedi e in 20 minuti anche la tua diventa un clone perfetto.
tutto questo a volte non ha prezzo
parlo per antiche sofferenze ora mai lontane ,di cui conservo solo il ricordo
Vecchio 01 settembre 15, 20:08   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di s_maggi

Dex8 presa,

Adesso vi chiedo una cosa,
Ho una futaba t14sg, che uso con il drone, dite che riesco a comandare anche la macchina?

In previsione vorrei prendere la 4 px
Vecchio 01 settembre 15, 22:29   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
o gli blocchi i comandi o la vedo dura .
per la durango comincia anche a studiarti un modo su come adattargli una corona di un altro mezzo.

Bookmarks