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User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
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Grazie ?.. di pazienza ne ho tanta e lo scasso mi è già capitato di farlo con la mini 8ight con ottimi risultati il problema sono le teste a filo che lo scasso non si riesce a fare ed ho preso una punta da trapano sinistra ma invece di svitare la vite mi ha troncato la testa e la parte filettata è rimasta dentro ..... per cu ....i pezzo cambiato !!!!! ![]() ![]() Comunque con il grasso và molto meglio, faccio l'invito usando un altra vite ovviamente uguale e poi metto l'originale. .. mooolto meglio ..... Grazie a tutti e .... alla prossima mia ignoranza
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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visto che ci siamo ,c'è un trucchetto che ha quella macchina per evitare la rottura della cassa diff anteriore. se giri su moquette trova fuori queste palline messe sugli attacchi degli ammo. non si pianta più sulla moquette ,ti scivola ok fino a fondo pista ,però non gli fai troncare la scatola. è 2wd quindi ha il muso più inclinato ,però il concetto è quello. ![]()
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User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
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Grazie del consiglio, su moquette probabilmente ci girerò quest'inverno al chiuso .... mi sembra più comodo, caldo e pulito ![]() ![]() ![]() Posso chiederti qualche suggerimento in più su quelle palline sono molto utili ma non si vedono molto bene e non saprei dove e come prenderle. Vedo male o hai messo anche il riforzo sulla torre ... serve sempre contro le spaccature? Conviene mettere anche quello? Tra l'altro dovrebbe esserci sia per la parte alta e bassa anteriore e posteriore tu lo hai messo solo in alto o anche in basso ?? C'è un sito dove scoprire l'esistenza di questi pezzi io li ho visti nel negozio di modellismo, nel sito Xray negli optional questi rinforzi non mi sembra di averli visti !! Dove prendi i ricambi ??? Grazie Ciao
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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Per le "palline" aspettiamo Culaz, di "palle" ne sa parecchio... ![]() Io sulla mia ho messo i rinforzi torri sia superiore che inferiore, davanti e dietro... è una sicurezza in più per evitare di rompere e, finora (sgrat sgrat), non ho ancora rotto nulla. Io su entrambi i kit (2wd - 4wd) avevo quelle pistrine di rinforzo... se non sbaglio solo quelle anteriore, poi ho preso quelle mancanti. Io i ricambi li prendo da t2shop.de la maggior parte delle volte, ha buoni prezzi ed è molto fornito.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
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Nessuna info in più da Culaz per le palline !!!! ![]() ![]() Rinforzi delle torri presi, per ora ho montato solo quello dietro basso non sono ancora arrivato agli ammortizzatori ... i lavori procedono .... Il negoz. Di modellismo mi ha detto che il tracstar non spinge tantissimo a parità di T con altri motori tipo LRP ... beh costa anche moolto meno e cmq per incominciare spero che basti. Mi ha consigliato un 20 di pignone da provare con le temperature ...... si vedrà quando finirò di montarla. Cosa ne dite delle Proline Caliber .... la pista che frequento è di terra compatta polverosa e scivolosa .... Ciao ciao
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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haa scusa ,mi ero dimenticato del post. oddio le ballete le trovi in ferramente a culo ,non so cosa possano servire ,sicuramente serviranno a qualche cosa . poi in caso si possono sempre fare volento . il trackstar difatti l'ho sempre detto che non spinge a parità di T,l'ho scritto un po' su tutti i post che si parlava di 1/10. devi leggere i kv perforza per raffrontarlo ad un altro motore. ma fidati che va per andare e va gran bene,il problema è che tipo un V10 dichiara 1000giri volt in più a parità di T di un trackstar ,quindi un 6,5t trackstar sarebbe circa un 7,5t V10 xerun . tra i 2 però ti dico il v10 l'ho pagato 95 carte il trackstar mi pare sui 40 e tra i 2 quello che va meglio è il trackstar. tu cmq inizia dal 7,5t fidati che ti basta e straavanza con "soli" 5000kv ![]() poi volendo fare lo sborone visto che c'è anche il maxks che legge . ![]() in teoria dovrei ancora detenere il record sul tempo all'IBR se non sbaglio sui 13 giri . no volevo ricordarlo giusto per ...non si sa mai uno con il tempo se ne dimenticasse. ![]() e indovina un pò con cosa ...trackstar 7,5t ,la macchinetta che vedi in foto sopra e una umilissima xcar 120 da 35 euro ![]()
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![]() Abbiamo, comunque, cambiato nuovamente la pista e quindi è tutto da rifare!! ![]() Citazione:
Gli LRP (parliamo di X20) hanno il vantaggio che sono molto duttili, puoi variare il rapporto senza perdere in prestazioni, oltre al fatto che ho tutti i parametri degli anticipi elettronici al minimo; se solo li alzo diventa troppo cattivo (allunga così tanto che poi non riesci più a fermarti)... ma con i soldi di un X20 ti compri 3/4 Trackstar... io l'ho preso per "sfizio" (avendo anche ESC LRP) più che per altro; ultimamente uso il REDS 7.5T e devo dire che funziona molto bene.
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![]() Fino a prova contraria l'ultima gara fra normodotati all'IBR l'ha vinta max, come tu ci insegni i tempi in allenamento lasciano il tempo che trovano ![]() Ciao Duke | |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ho io quel giorno dovevo andarmi a fare la gara di Fioroni. mica colpa mia che l'hanno annullata ![]() altrimenti ero lì con voi vero.... scusate l'ot ma si potrebbe vedere la nuova pista? ![]()
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