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User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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I rasamenti sono frazioni di millimetro, di solito 10, 20, 30 centesimi a salire, fidati che ci stanno. Comunque, dato che l'altro differenziale entra perfettamente, verifica che la corona non sia stata montata leggermente storta, basta veramente poco. Sinceramente io non ho mai messo la colla sulle torri, ma come tutte le colle dovresti usare una spatola o un pennello. Con un 7.5 devi stare sotto il 20 di pignone, come sempre devi provare con un termometro alla mano.
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Ok provo a smontare tutto pulirlo e rimontarlo ..... proverò anche con i rasamenti che penso che dovranno avere la stessa dimensione del cuscinetto e vanno messi tra cuscinetto e scatola ?? Per la colla la vedo dura .. mi secca subito sul pennellino o spatola ... ho visto in internet uno che la faceva scivolare sul bordo ... boh proverò. La corona và bene quella da 81T standard ?? Non ce l'ho il termometro ![]() ![]() Es. con il 20T scalda di più "meno coppia e più velocità" con il 18T scalda un pò meno ma "più coppia e meno velocità" |
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Si per i cuscinetti... La corona parti con quella, fai sempre tempo a cambiarla per migliorare il rapporto. Su HK un termometro costa 10 euro e ti salva il motore.
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Ho risolto il problema del differenziale. ... c'erano delle sbavature minime tra alcuni denti ma bastavano per non farlo girare bene, le ho tolte ed ora gira tutto liscio ![]() ![]() Ho messo anche la cianoacrilica sulle torri ... è semplice basta solo un pò di attenzione. Mi hai convinto per il termometro non era per la spesa che è minima ma per l'utilità. ..a che temperatura massima può arrivare il motore? E quale è meglio non superare? Se il cuscinetto ha un foro da 10mm il rasamento deve avere lo stesso foro? Perchè non riesco a trovarlo da 10mm ..... qualche suggerimento !!!!!! Grazie ....
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I motori dovrebbero state come massimo attorno ai 75/80 gradi, che non è il limite ma gli garantisce ancora prestazioni e basso deterioramento. Nella xb4 2wd, con 35 gradi dell'aria, sono a 55 esc e 65/70 motore senza dissipatore ne ventole... Con temperature più basse dell'aria riesco ad allungare 1/2 denti il pignone senza problemi. Per i rasamenti, devono avere lo stesso foro dei cuscinetti ed essere grandi uguali (o leggermente più piccoli). Non tutti li hanno, bisogna avere pazienza di cercarli... Comunque, è più facile trovarli da chi vende modelli a scoppio. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
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Cavolo un altra domanda ... maledetta ignoranza .... le viti fanno mooolta fatica ad entrare ad esempio nella cellula del diff ho provato anche "come consigliato non ricordo da chi" a mettere una goccia di olio,và un pò meglio ma sempre una gran fatica .... faccio anche qualche giro in avanti e uno indietro ma nulla ... sembra quasi che la testa si stia già spannando !!!! ![]() ![]() I ferri sono Hudy quindi non penso sia quello il problema forse sono io ![]() ![]() Sono viti da mettere e togliere spesso per le varie regolazioni e la cosa mi preoccupa un pò C'è qualche soluzione o trucco ??? Grazie
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Non olio, ma grasso, per tutte le viti che fanno il filetto nella plastica, link compresi. Puoi usare anche quello nero che ti danno nel kit, se non ne hai altro. Ne va messo una puntina all'inizio della vite (non in testa, ma sul filetto).
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la xray occhio che come difettuccio ha quello che le viti fornite sembra che l'esagono sia lasco ,si spannano facilmente ,anche perchè le plastiche su cui avvitano sono di marmo. se vedi che una si sta spanando ,cambiala . perchè trovarla avvitata per poi dovergli fare lo scanso e tirarla fuori con un cacciavite piano non è cosa da tutti ,cioè ho nasci con una pazienza infinita o (come nel mio caso) è meglio eseguire l'operazione in una stanza insonorizzata.
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