![]() | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
ingloriosi aggiornamenti ![]() è durata di nuovo esattamente 2 lipo, boh dev'essere il suo destino ![]() il fatto è che questa scheggia impazzita voleva nascere stelletta ninja, e ad ogni minima occasione tenta di imitarle, procede sì con le 4 ruote ma una sola per volta a terra..al 3° tentativo ho vinto, corona nuova e nel dubbio anche pignone, già li avevo, un'oretta e tutt'appò giorno dopo (stamattina) mezza lipo, dopo la prima piroetta ninja riparte con una ruota dietro mezza sbilenca, ancora devo guardarci.. Citazione:
![]() ![]() Citazione:
no comment for myself ![]() ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Quindi sei riuscito a montare la barra trasversale ed il telaio ? 😮 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
tra 2 settimane dovrebbe arrivare un differenziale nuovo che il suo anteriore ha i satelliti un po' incriccati, sarà una buona occasione per riprovarci ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Intanto qui ci si diverte... almeno 50 scariche è tutto ok 😉 Piccola anteprima del nostro pistino e del semaforo di partenza 😛 Se non vi piace la pista, sappiate che al piano di sopra c'è tanta birra e tanti arrosticini 😜😄🍻🍢 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() farla stare nel pulito e nel lento, mi sa che è il suo elisir di lunga (e divertente) vita io nel piazzale non sono ancora riuscito a farla durare 2 lipo complete consecutive ![]() inizio a credere che la macchinetta abbia i suoi limiti, ma che il pilota sia anche peggio ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| WLtoys A959 1:18 Buggy
Mi spiace per i "professionisti delle piste" ma devo aggiornare il topic di questo giocattolo visto che l'ho comprato e mo ve tocca 😛 Veniamo a noi, ho montato sulla Vortex il telaio in alluminio, motore brushless con relativo regolatore, nuovo servo per lo sterzo ed ora la buggy... e' come prima 😄😄😄 perché queste modifiche? Perché fa più Figo ovviamente 😎ma devo ammettere che un po' di tenuta sulla mia bella pista in mattonelle l'ho avuta e complice la sostituzione della radio di scatola con una Flysky dove posso regolare Epa, D/r, etc mi diverto un filino di più 👍 Tra breve dovrò scrivere ancora purtroppo perché altre modifiche sono in arrivo 🤓 Ps: si è vero con tutte le modifiche ci compravo una roba da "professionisti" ma ripeto... fa più Figo!! ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Anvedila! ![]() mizzega le clips sull'alettone, quanto tempo è che non le vedevo più...tanta di quella ciano al loro posto ![]() in tema 1/10, ha visto anche ruote touring, tramite gli esagoni upgrade da 12, sono poco più alte delle sue ufficiali da asfalto (che sono in restocking dallo scorso anno ![]() telaio in alu c'è ma mai montato, l'avevo preso perchè dopo 2 sgranate nell'arco di 4-5 scariche, pensavo che potesse essere migliorativo, poi ho iniziato ad utilizzarla con più criterio e il telaio di plastica si è rivelato sufficiente a tenere insieme corona e pignone (diversi dai tuoi perchè ho la versione B ) Sabato scorso l'ho portata in pista ![]() ![]() ![]() ![]() hai mai fatto manutenzione agli ammo ? i miei erano poco fluidi nello scorrimento del pistone, li ho aperti e dentro erano praticamente asciutti.. riempiti, migliorato in modo sensibile il comportamento dinamico, purtroppo hanno scarsa tenuta, e l'olio che ci metti dentro è destinato a durare poco..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho visto che gli ammortizzatori sono vuoti e ho anche storto il perno per cui ho ordinato il set in alluminio, vedremo con quelli di provare con i vari oli se la tenuta migliora Devo dire che sul pistino della cantina ci stiamo divertendo e per ora pochi danni (direi nulli a parte lo stelo dell'ammo) pero' ovviamente si guida in drift 😄stiamo cercando un terreno per fare una pista dedicata alle 1/18-1/14 vedremo poi se il giocattolo supererà la prova sterrato, altrimenti si investirà su una mini 8ight 😥nel frattempo abbiamo allungato il pistino e stiamo cercando della moquette a buon mercato, o meglio aggratise 😄😄 Ho ordinato i dadi che citi e appena arrivano proverò a montare gomme da 1/10 Ho visto su ebay un telaio replica dell'originale ma in metallo, sarebbe interessante provarlo ma per ora "banco e sto'" Il differenziale della versione B dovrebbe cambiare solo nei bicchierini che sono in metallo invece dei miei in plastica ma dal cinese sono in restocking se sgrano ordinerò il diff completo della B Peccato che i ricambi li venda solo il cinese, visto che la mia e' importata da un distributore italiano speravo di trovarli anche qui da noi😥 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
sono un poco meglio degli originali, ahimè la molla mi pare più morbida, e van bene solo dietro, davanti troppo alti.. Citazione:
qualcosa si trova in giro Ricambi Wltoys A959 - Akistore Modellismo Milano il migliore trovato finora ma ce n'è anche altri (solo per la versione normale, i specifici della B solo Bangood)
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Wltoys a999 | putro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 06 febbraio 17 20:57 |
Wltoys V911 | Paolino_v911 | Merc. Elimodellismo | 1 | 06 maggio 15 22:01 |
WLtoys L929 | Seyun77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 04 gennaio 14 19:22 |
WLToys V911 | Nexus6 | Merc. Elimodellismo | 0 | 17 gennaio 13 11:27 |