17 settembre 15, 18:14 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Matteo e benvenuto Per prima cosa dovresti verificare quali tipologie di piste ci sono nella tua zona , l'automodellismo si presta ad essere fatto in compagnia e ben presto è facile stufarsi di girare nei piazzali/sterrato da soli , meglio in compagnia e meglio sul solito terreno Appurata questa cosa puoi chiedere direttamente in pista quali sono i modelli più diffusi e PERCHE' una delle condizioni irrinunciabili è la disponibilità dei ricambi Detto questo prova a fare un giro nel forum nelle varie sezioni per farti un'idea di cosa e come utilizzano gli altri utenti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 settembre 15, 18:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2015 Residenza: ASSAGO -MI-
|
Ti ringrazio del consiglio, continuerò a leggere gli innumerevoli forum per farmi un'idea un po più ampia. Cmq quello che interessa a me principalmente è costruirla per portarla in campagna dove vivono i miei genitori, lascerò il divertimento delle gare a mio figlio e ai suoi cugini. Grazie ancora |
Bookmarks |
| |