15 luglio 15, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2013
| Scelta primo modello per bashing...
Ciao a tutti, cari amici. Mi sono registrato tempo fa sul sito ma per una serie di diversi motivi non ho avuto modo di scrivere molto e quello che ho scritto non lo ricordo nemmeno più....In ogni modo....finalmente eccomi qui! Avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli visto che vorrei prendere un modello RTR per fare del puro bashing. Al momento non ho intenzione di lanciarmi in upgrade ma solo di divertirmi e passare qualche ora spensierata. Il modello lo utilizzerei su prato o sterrato, magari in qualche bosco dove ci sono parecchi sentieri. Niente pista. In generale mi piace la velocità però vorrei un mezzo che riesca ad essere un ottimo mix per i terreni che ho indicato. Posto che di radio modellismo non so nulla, cerco un mezzo che sia di buona qualità, robusto e affidabile, pezzi di ricambio facilmente reperibili e che non costino una fortuna. Sarei indirizzato verso le 4WD; come scala non saprei...so che con 1:10 - 1:8 non dovresti avere problemi sull'erba (ho visto il revino che va che è una cannonata..ma non credo che faccia a caso mio...che dite???). Budget? Eh...questa sì che è una bella domanda. Diciamo che non c'è limite inferiore se il prodotto è buono...mentre come cifra max posso spendere al massimo 300-350 eur TUTTO compreso. Attendo le Vostre preziose risposte....Ciao a tutti !!!!!! |
15 luglio 15, 18:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
Per TUTTO compreso nuovo, devi salire tranquillamente a 500. oltre al mezzo, ci vogliono batterie e carica batterie appropriato. ti consiglio il thunder tiger mt4 g3, scala 1/8. è un carro armato già con tutti i pezzi stock, reperibilità pezzi su ebay. edit: con le scale sotto al 1/10, sfido ad andare nei boschi o in un prato d'erba dove l'altezza dell'erba supera i 5 cm...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
15 luglio 15, 21:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| il savage flux per 500 euro si trova usato, per il nuovo ci vuole un bel po' di più! per il savage xs allora ci si può stare dentro... i 500 euro!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
Bookmarks |
| |