29 giugno 15, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2015 Residenza: Busto Arsizio
| Pignone stelo lungo
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione dedicata. Avrei bisogno del vs aiuto. L'anno scorso ho acquistato una buggy brushless 1:8 della VRX e dopo un anno della macchina originale è rimasta solo la meccanica. Tutta l'elettronica è cambiata e ad oggi monto: Radio: SAMWA MXV ESC: Skyrc Toro 150 Motore: ARES 1650kV per buggy 1:8, sensored Batterie: 2x Turnigy 4000mAh, 3S, 40C-80C Purtroppo questa macchina, che a livello di meccanica regge bene (lasciamo stare invece l'elettronica originale...), è nata con un motore da 36mm di diametro e per montare il motore attuale, piu' grande, ho dovuto girare il supporto e allontanare il motore dalla corona centrale. Il pignone adesso rimane attaccato all'albero motore per un pelo e spesso salta via. Per risolvere il problema ho bisogno un pignone con il gambo lungo tipo questo della Tekno RC (possibilmente 17T o 18T): TKR4159 Long Shank Pinion (hard steel, Mod 1, 5mm bore, 19t) | Tekno RC - Excellence in RC Design Su Ebay li trovo solo da rivenditori americani, mentre io vorrei farlo arrivare dall' Italia o al max dall' Europa. Qualcuno sa dirmi dove li posso trovare/ordinare senza andare oltre oceano ? Anche se non sono Tekno Rc fa lo stesso, purchè il gambo sia lungo. Grazie in anticipo per la risp. Marco |
29 giugno 15, 20:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
TKR415 PIGNON LONG 1:8 MODULE 1 - TEKNO RC
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
29 giugno 15, 21:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2015 Residenza: Busto Arsizio
|
Grazie 1000 ! Gli scrivo stasera. Un' altra soluzione era trovare un supporto del diff centrale con integrato l'attacco del motore. Purtroppo la VRX non lo propone e non so se pezzi di altre marche sono compatibili... |
29 giugno 15, 22:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |