18 giugno 15, 10:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Vedi molto spesso accade che il neofita come te prende un modello affascinato dalla immagini che vede in giro ( l'himoto per esempio lo vedi nelle foto ufficiali bello pieno di alluminio anodizzato) e dal prezzo allettante. Bello contento va e scrive si mi trovo benissimo e fantastico ecc, finché poi non arriva il primo problema/danno ed iniziando ad informarsi scopre che è una cosa che accade a molti ed addirittura potrebbe avere problemi. Non a caso al ragazzo che chiedeva se acquistare un himoto l'ho sconsigliato dicendogli che è meglio un usato di qualità. Ma non scoraggiarti è putroppo un errore molto frequente he accade al neofita come te. Ora ti consiglio due cose vie 1 usalo cosi com'è ci fai esperienza e se poi la passione cresce ti prendi altro Ricominciando da capo. 2 riparalo, vendilo subito per ricavarci qualcosa e ricominci subito con un buon usato per non svenarti. |
18 giugno 15, 16:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
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18 giugno 15, 20:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
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| C'è qualche speranza?? http://www.baronerosso.it/forum/auto...to-1-10-a.html Sono appena tornato in crisi... Questo modello può realmente diventare cosi potente come dicono loro?? Aiuto non so più cosa fare |
18 giugno 15, 20:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Qualsiasi modello lo puoi far correre 3 volte di più, il problema è se tale modello supporta l'aumento di potenza senza cedere, cosa assai improbabile su un modello come quello.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
18 giugno 15, 22:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Quoto in Pieno.... Se leggi il post che hai condiviso tra i primi consigli c'è uno che dice che ha sostituito il motore ma poi allungato il rapporto, rifatto i differenziali, sistemato l'assetto quindi uno esperto che sa dove mettere mano, deduco anche che abbia una himoto che non sia più originale. Cosa voglio dire? Se vuoi potenziare l'himoto non è impossibile ma fra comprare la macchina a 150, altre 40/50 di motore, altre 100/150 per tutti i componenti da cambiare Siamo a 350 minimo. A sto punto non sarebbe meglio prendere una b44 (un modello a caso visto che si parla di 4wd) usata magari completa e ti togli il pensiero? Poi come dico sempre in questi casi noi possiamo solo darti suggerimenti da quel poco di esperienza accumulata poi i soldi sono i tuoi e puoi decidere liberamente come spenderli al meglio. |
18 giugno 15, 23:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2015 Residenza: Frosinone
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19 giugno 15, 16:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
| usa questo modello per fare esperienza...anche se l'esperienza che ti puoi fare è limitata alle problematiche strutturali del modello stesso...appena puoi vendi tutto e ricomincia con il piede giusto...allora lì si che arriva il vero divertimento
__________________ |
19 giugno 15, 17:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
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È dal decimo post che viene detto! :-)) Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
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