19 giugno 15, 21:15 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
considera il fatto che non drena e si trasforma in una piscina con 2 gocce. poi che praticamente per un motivo o per un altro e praticamente sempre chiusa. per uno che viene da fuori tesserarsi li non ha alcun senso secondo me,a meno che uno non abbia la possibilità di girarci in settimana ,allora il discorso cambia. ultimo ,se non una volta che non si parli di gara ,io l'ho sempre trovata semi devastata ,ok che si parla di off ,va bene ,ma un tracciato simile andrebbe curato diversamente,non che sia un grosso problema ,ma se la andiamo a confrontare a piste di pari livello ,la cosa risulta palese. lo dico pur conoscendo chi la gestisce e avendo anche un gran rispetto ,cioè uno potrebbe trovarla perfetta ,io purtroppo su quel tracciato ho queste critiche e non mi sento in errore dirle.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 giugno 15, 16:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Ragazzi, aggiornamento. A meno che non abbiate un motoscafo state fermi. Io salto anche questa settimana come tutte le altre da questa parte. Non ho un aliscafo!!!!!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
20 giugno 15, 21:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Ho lo stesso problema x testare il mio. Alla fine ho deciso di andare a Mantova così vedo anche se ha senso tenerlo per il campionato. sempre che non piova comunque
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
22 giugno 15, 02:53 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sabato mantova ,come già detto dal roby con uno spolvero incredibile ,oggi beta tester alla marzadro a Cisano con i nuovi cocktail a base di anima nera ,ti imbombi di freedrink gratis e con il biglietto ti spari tutti i cocktail che vuoi con 6 euro(basta che siano a base di anima nera) ,figata.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |