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Vecchio 16 giugno 15, 11:27   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di toninimillenium
 
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Ricordati però, come ti accennava in buon raynold, che piu' ampere ha la batteria e piu dura e quindi di conseguenza piu scalda e stressa le elettroniche col rischio di danneggiarle sopratutto in estate quando fa caldo.
io in genere non giro piu di 15 minuti filati in estate,e ho ventole di dissipazione calore sia su motore che su esc, ma faccio riposare l'eletronica almeno 5 minuti e poi riparto.
ciao
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Vecchio 16 giugno 15, 15:42   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
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Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Ricordati però, come ti accennava in buon raynold, che piu' ampere ha la batteria e piu dura e quindi di conseguenza piu scalda e stressa le elettroniche col rischio di danneggiarle sopratutto in estate quando fa caldo.
io in genere non giro piu di 15 minuti filati in estate,e ho ventole di dissipazione calore sia su motore che su esc, ma faccio riposare l'eletronica almeno 5 minuti e poi riparto.
ciao
Quoto e ribadisco il concetto

Girando in pista sabato, con lipo da 5000mah 40C, motore e regolatore, dopo 15 minuti erano a 67 gradi, e parlo di xerun 150/2250 senza dissipatore sul motore.
Se hai più ampere duri di più, si, ma rischi il surriscaldamento.
Meglio avere più pacchi batteria e fermarsi 5/10 minuti ad ogni scarica che di solito non dura più di 10/15 minuti, poi dipende anche dal dito che se fai grosse sparate e di conseguenza grosse frenate, beh, le temperature salgono anche prima.

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Vecchio 16 giugno 15, 16:09   #13 (permalink)  Top
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Thumbs up

benissimo!! un grazie enorme a tutti quelli che mi hanno aiutato!
è stato un piacere essermi confrontato con voi
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Vecchio 16 giugno 15, 19:28   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
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Originalmente inviato da El Forlez Visualizza messaggio
benissimo!! un grazie enorme a tutti quelli che mi hanno aiutato!
è stato un piacere essermi confrontato con voi
È un piacere, per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a chiedere

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Vecchio 17 giugno 15, 12:28   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Quoto e ribadisco il concetto

Girando in pista sabato, con lipo da 5000mah 40C, motore e regolatore, dopo 15 minuti erano a 67 gradi, e parlo di xerun 150/2250 senza dissipatore sul motore.
Se hai più ampere duri di più, si, ma rischi il surriscaldamento.
Meglio avere più pacchi batteria e fermarsi 5/10 minuti ad ogni scarica che di solito non dura più di 10/15 minuti, poi dipende anche dal dito che se fai grosse sparate e di conseguenza grosse frenate, beh, le temperature salgono anche prima.

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Quando non fa caldo come le settimane scorse! perchè quando faceva caldo il mio xerun 150a con lipo da 4500mha 40c dopo 15 minuti era a 80° senza dissipatore nel motore.
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