13 giugno 15, 21:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
non capisco tutte queste menate.... occhei non ci giro con la touring ma con un off-road non ci penso due volte.....buche sassi e erba chissene....se e' off road sono previsti sta a vedere che devo sistemare la terra per girare con un off-road magari sbaglio io
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
13 giugno 15, 22:07 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 giugno 15, 16:22 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006
| Citazione:
| |
14 giugno 15, 18:38 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Vuoi correre in pista ma non vuoi fare km per arrivarci e non vuoi costruirla nel tuo terreno..... Se l idea di correre in off ti piace molto e hai una pista a meno di 40 kn i io punterei su quella. Poi Va a giusti e disponibilità economiche. Un bel mosterino si quel terreno lo vedo bene comunque. ..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 giugno 15, 20:25 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Guardando le foto se ci giri subito riesci anche con uno stadium truck o truggy, poi più ci giri più consumi l'erba e più pulita esce ed al massimo la devi rastrellare per togliere gli accumuli. Se è fattibile anche il disserbante farebbe al caso tuo, qualche paletto nella zona larga e insieme agli alberi ottieni il tuo pistino senza grandi cose.
|
14 giugno 15, 22:08 | #37 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, il problema non si pone più ... Stiamo facendo dei lavori a casa, ed i muratori a mia insaputa hanno deciso di scaricare una montagna di pietrisco, ghiaia, ed altro materiale per cemento e calcestruzzo, nel bel mezzo del posto. I lavori dureranno tutta l'estate, così adesso l'unico mezzo adatto è realmente un monster |
Bookmarks |
| |