![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2015 Residenza: milano
| Consiglio losi 2.0
Buongiorno a tutti!!!come da titolo mi servirebbe un consiglio su questa losi 2.0 elettrificata dall'attuale proprietario!io sono nuovo del settore off e mi servirebbe qualche dritta,se conviene comprarla,se è veramente una 2.0(perchè ricercando in rete ho visto che le 2.0 hanno il telaio nero)!lui la da per 250 così com'è!motore servo esc inclusi!sarebbe la mia prima macchina e non ho grandi pretese!volevo sapere da qualcuno di più esperto se questa può fare al caso mio! grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Solo due parole LASCIA STARE Per tanti e vari motivi.... Che non sto qui a scrivere in pubblico, magari il proprietario del modello legge qui sul forum e mi sembra poco delicato |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Quoto Badlucifer. .giraci alla larga.. ma cos'è un motore da elicottero ![]() ti ringrazio per aver prima chiesto e poi dopo aver valutato l acquisto. .questo è il giusto approccio! Molti acquistano catenacci e per giunta a caro prezzo e poi vengono a lamentarsene.. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Vai tranquillo, Losi, Mugen, Sworkz vai sul sicuro
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per losi 22 | Maverik 77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 17 settembre 14 22:09 |
Consiglio Losi 8eight E 2.0 | marcoTrex | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 13 marzo 13 18:09 |
consiglio su motore losi eight eu | simonecianfa | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 29 dicembre 12 17:18 |
consiglio per losi 22 | bianco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 24 luglio 11 00:49 |
Consiglio su Losi T-speed.................. | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 34 | 24 ottobre 09 16:20 |