31 maggio 15, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2015 Residenza: torino
| Hpi Savage ss 4.6 to electric!
dopo molti anni di inattività mi e' tornata prepotentemente la scimmia degli automodelli, ma dato che avevo ancora seppur vecchi 2 automodelli hpi un Savage ss 4.6 ed un Hellfire , ed essendo entrambi ancora un buone condizioni , ho deciso di rendere elettrico il mio Savvino ed invece rimetterea bruciare nitro l' Hellfire, ora pero' avrei bisogno del vostro aiuto , essendo voi esperti e molto piu' aggiornati del sottoscritto, per quanto riguarda la radio ho gia' trovato una radio che va' bene a cui abbinero' i due modelli, per l'hellfire ho tutti i pezzi che devo sistemare , ma la cosa di cui sono un po' alla cieca e' nella scelta del motore brushless e la esc relativa , io avrei pensato ad una combo, ma sono disponibile a consigli il budget per questo pacchetto diciamo e' tra i 150 e i 180 euro ovvio dovessi spendere meno ben venga, il secondo consiglio e' per la sostituzione dei 2 servi di sterzo anche qui si accettano cosigli, e mentre la terza sta' nell'acquisto delle lipo che so' che varia in base al motore io vi accenno a cosa avrei pensatro solo documentandomi e confrontandomi con un mio amico, Motore da 2220 2400 kv, e esc da 150 a servi da 18 - 20 kg x il savvi qualcosa meno o lo stesso in base al presso per l'hellfire batterie in base adf i motori visti pensavo a 2 coppie di lipo 3s da 4000-5000 mh accetti tutti i consigli un saluto fede |
05 giugno 15, 12:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
puoi trovare facilmente la combo xerun 150a + motore 2000 (o 2250) kv + scheda di programmazione, e dovrebbe costare meno di 200 euro, se non sbaglio qualcuno una volta pubblicò il link di un sito francese piuttosto economico su questo prodotto mi pare ci fosse pure un forumer che usasse con profitto un clone rimarchiato quickrun, e come clone ci sarebbero anche i toro che si trovano a poco da honk hong su ebay tempo fa ero tentato pure io dal prendere un vecchio savage nitro e trasformarlo in brushless, ma tutti i vari kit di trasformazione non erano economici, soprattutto quello che tutti consigliano, il tekno. Forse potrebbe convenirti maggiormente di vendere il tuo e trovarne uno elettrico usato
__________________ e revo hw120wp hw2000kv robitronic stinger bl 2wd turnigy60Av2 |
14 giugno 15, 04:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________ | |
Bookmarks |
| |