Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 15, 23:07   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Porta pazienza ma attendi l'occasione di qualche persona fidata. .poi hai 2 losi e perché và da sé che devi prendere losi! Sai che sbattimento in meno come ricambi o altro! Dammi retta! !
Si infatti la mia intenzione è quella solo che volevo prenderla completa e almeno sulle 350 completa dovrei trovarla penso altrimenti non riuscirei di nuovo a comprare tutto.
Vecchio 14 maggio 15, 14:25   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
zerocom c'è un'altra opzione.
tu l'elettronica della tua sai che va bene sulla scrokon ,se tieni quella ed il servo per poi metterlo sul buggy e vendi la scrokon solo telaio ad un prezzo diciamo basso ,hai più possibilità di venderla ed hai il vantaggio di tenerti il resto. nota che i buggy di marca sono rari da trovare con l'elettronica su. di solito vendi il telaio per passare a quallche cosa di nuovo ,ma ti tieni l'elettronica.
ipotesi ,vendi il telaio del monster a circa 100 e trovi un buggy a 150 se hai in mente di farti un'altra losi 2.

prova a pensare quanti possano pensare di cercare una kripton o come si chiama completa.1!?!?
penso li conti su una mano ,ma se uno vede il monster a 90 /100 pensa " oddio cos'è ?vaa che bello ,me lo compro e lo completo ,tanto costa solo 90 euro!!"ci aggiungi quel poco in più ed hai un altro telaio losi 2.
Vecchio 14 maggio 15, 15:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
zerocom c'è un'altra opzione.
tu l'elettronica della tua sai che va bene sulla scrokon ,se tieni quella ed il servo per poi metterlo sul buggy e vendi la scrokon solo telaio ad un prezzo diciamo basso ,hai più possibilità di venderla ed hai il vantaggio di tenerti il resto. nota che i buggy di marca sono rari da trovare con l'elettronica su. di solito vendi il telaio per passare a quallche cosa di nuovo ,ma ti tieni l'elettronica.
ipotesi ,vendi il telaio del monster a circa 100 e trovi un buggy a 150 se hai in mente di farti un'altra losi 2.

prova a pensare quanti possano pensare di cercare una kripton o come si chiama completa.1!?!?
penso li conti su una mano ,ma se uno vede il monster a 90 /100 pensa " oddio cos'è ?vaa che bello ,me lo compro e lo completo ,tanto costa solo 90 euro!!"ci aggiungi quel poco in più ed hai un altro telaio losi 2.
Sei troppo forte culaz scrokon
si proverò a fare così

Quand'è che vieni a farti un giro a Gussago? Domani c'è anche Tonini.
Vecchio 14 maggio 15, 16:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho libero sabato pomeriggio e domenica,venerdì lavoro.
quest'anno zerokom sono preso bene da un po' di moto il sabato ,in senso muovermi a piedi la bici in discesa è durata poco ,dovrebbero riempirmi il parco della lessinia di seggiovie . pedalare è troppo faticoso, non fa per me e visto che l'anno scorso ho scoperto con gran dispiacere che ogni discesa è cmq seguita da una salita mostruosa ,getto la spugna.

quest'anno quindi sono un passeggiatore di montagna il sabato
Vecchio 14 maggio 15, 17:06   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
basta culaz, guarda che cali troppo a forza di camminare!!!
e poi non la racconti tutta, di che vai in camporella.
altro che montagna.
vieni con noi in pista che ti diverti di+!!!
Vecchio 14 maggio 15, 17:27   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Allora culatello prenditi un bel summit..odi i trallax ma in montagna se non hai dietro la fidanzata rompi balls è un ottima compagnia il summitone
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 17:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Allora culatello prenditi un bel summit..odi i trallax ma in montagna se non hai dietro la fidanzata rompi balls è un ottima compagnia il summitone
Si secondo me culz va in montagna a giocare con il crawler

Vecchio 14 maggio 15, 18:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa generale la fidanzata me la sono giocata un'altra volta.
non capiscono che devo lavorare ,sono quà tutto il giorno e domenica ho le macchinette!! dove la infilo la fidanzata ??che non orari liberi ,ritorno a casa la sera che ho forza solo di pigiare tasti sul pc e guardare la tv e voglio silenzio assoluto ,lei in quelle ore esplode di energie ,cacchio fate voi altri io non lo so veramente.

poi infiliamoci dentro anche gli amici giustamente il finesettimana ,cioè la fidanzata non riesco è impossibile .

che poi ti dicono "haaa l'amore viene prima di tutto....che le priorità sono altre...."
ok va bene !!vieni con me alla mattina e ti porto al lavoro ,voglio vedere come saltelli alla sera e se hai voglia di uscire!!

cmq questa sera ti faccio vedere una foto di dove sono andato l'altra settimana ,secondo me non sono adatti i mezzi da scalata, poi anche bene non mi appassiona più di tanto la cosa,già volo in acqua senza telecomandi in mano .
dovevo atraversare un ruscelletto ,percorso iniziato da 5 minuti ,ho fatto un volo su una roccia super scivolosa e per fortuna avevo il cambio ,altrimenti ritornavo a casa dopo 5 minuti da quando sono sceso dalla macchina,fa conto con una radio in mano ....sicuro che mi piantavo l'antennina da qualche parte.
Vecchio 14 maggio 15, 21:48   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
per gussago, se domani e sabato non piove molto e la pista dovesse tenere, avrei intenzione di fare 2 salti domenica pomeriggio
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 22:01   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
per gussago, se domani e sabato non piove molto e la pista dovesse tenere, avrei intenzione di fare 2 salti domenica pomeriggio
Io se domani tiene il tempo vado insieme a tonini se poi domenica o sabato c'è qualcun altro vengo pure io.

Bookmarks