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Vecchio 05 maggio 15, 11:47   #41 (permalink)  Top
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quell'esc non ha il bottone on/off.
attacchi la lipo è a on, togli la lipo è a off.
per l'associazione dovrebbe essere una cosa simile, comunque se vai sul sito c'è il manuale guida da scaricare. ciao

Passo 1:
Mettere il trasmettitore su ON, la batteria scollegata
Fase 2:
Collegare una batteria all' ESC. (NOTA:premere tutto il gas sul trasmettitore prima di collegare la batteria all'esc.)
Fase 3:
Ora si sente un suono di inizializzazione
FASE 4:
Dopo un paio di secondi, il LED verde sul ESC lampeggia rapidamente e il motore fa "RING" 4 volte di fila rapidamente (Accettando tutto gas dal trasmettitore). ora sta cercando il punto di fine corsa del freno (LED rosso lampeggiante).
FASE 5:
Spostare l'acceleratore in posizione di frenata completa e tenere la frenata a fondo. Dopo alcuni secondi, il led lampeggia di rosso
e suona 4 volte rapidamente (accettando endpoint di frenata).
FASE 6:
Dopo aver accettato l'endpoint del freno il led lampeggerà di giallo. Ora rilasciare il grilletto alla posizione centrale (neutro). L'esc suonerà 4 volte e lampeggierà il LED giallo rapidamente per accettare la posizione neutra.
FASE 7
Dopo aver accettato la posizione neutra, L'ESC suonerà due volte, lampeggiano tutti i LED e il LED giallo si accende fisso. L'ESC è ora inizializzato
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Vecchio 05 maggio 15, 11:49   #42 (permalink)  Top
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http://www.castlecreations.com/suppo...s_ed_guide.pdf

ciao
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Vecchio 05 maggio 15, 12:14   #43 (permalink)  Top
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Bravo mitico hai fatto bene a metter la guida
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Vecchio 05 maggio 15, 12:29   #44 (permalink)  Top
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Grazie mille tonini se non ci fossi bisognerebbe inventarti
un'altra cosa quando faccio questi passaggi il motore deve essere collegato? Non vorrei che la macchina partisse a razzo
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Vecchio 05 maggio 15, 12:38   #45 (permalink)  Top
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deve essere collegato leggendo la guida. poi non so se lasciandolo scollegato accada qualcosa.
comunque si, c'è il rischio che parta a razzo.
fai una cosa, incastra il buggy da un lato contro il muro. dall'altro ci tieni un piede e preparati a spegnere la radio in caso di problemi nella procedura di accoppiamento.
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Vecchio 05 maggio 15, 12:53   #46 (permalink)  Top
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Assolutamente collegato il motore ai cavi! Rischi di fottere l esc !! Leva casomai il pignone o le ruote dall auto o comunque escludi che il moto del motore metta in movimento l'auto
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Vecchio 05 maggio 15, 13:48   #47 (permalink)  Top
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Per qualsiasi operazione la macchina deve stare sollevata da terra, band, cambio gomme, accensione, controlli vari... Sempre sollevata da terra. Un mattone, un piedistallo, delle ruote ma deve essere sollevata da terra e non ci saranno problemi
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Vecchio 05 maggio 15, 13:52   #48 (permalink)  Top
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Io me lo sono fatto...

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Vecchio 05 maggio 15, 14:13   #49 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi e complimenti per l'aiuto che date. grazie mille
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Vecchio 05 maggio 15, 15:45   #50 (permalink)  Top
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Ok ragazzi tutto a posto o quasi funziona ma ho notato che la ventola dell'esc non gira è normale? o per lo meno quando l'accendo gira ma poi si ferma.
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