05 maggio 15, 18:28 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre sono praticamente assenti i modelli tamiya nel mondo delle gare 2wd eppure all'estero non vanno male | |
05 maggio 15, 18:39 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
Poi, comprando online ormai tra Italia e resto dell'UE non cambia nulla visto che non ci sono più dogane ;) A Milano ad esempio, essendoci Fantasyland, trovi Tamiya un po' ovunque. Per il discorso gare, dipende molto dalle mode perché basta andare in pista e rendersi conto che grosso modo vanno sempre quei due o tre marchi. | |
05 maggio 15, 18:55 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Idem vale per tamiya, al tempo della mia ricerca erano introvabili in italia Io compro in italia se trovo ad un buon prezzo se no vado sempre all'estero, ma molto spesso le spedizioni non sono cosi veloci, specialmente per pezzi piccoli dove il corriere costerebbe più dei pezzi e quindi viaggiano con posta ordinaria, e due boccole tamiya ci hanno messo 3 settimane ad arrivare dalla germania | |
05 maggio 15, 18:59 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 maggio 15, 13:04 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2015
|
Ciao, sono andato in un negozio di modellismo, chiedendo quali modelli hanno disponibili. Ho chiesto il prezzo del revino brushed con lipo e caricabatterie lipo, la spesa è di 300. Il negoziante mi ha detto che le prestazioni del motore Titan 12T Classe 550 sono paragonabili a quelle di un motore 19T Classe 540, confermate questo? Per il buggy mi ha proposto un modello RTR Carson Dirt Warrior Sport che comprende anche lipo e caribatterie lipo; prezzo 170. Il modello è questo CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Automodelle :: Elektrom odelle RTR :: Produkt Details voi cosa ne pensate? Da quanto ho capito sembra che montai questo motore CARSON MODEL-SPORT :: Produkte :: Elektronik :: Elektromo toren :: Produkt Details I ricambi Carson sono facilmente reperibili? La Tamiya RTR costa 210, completa di nimh e caricabatterie. (Mi ha detto che con la Tamiya non si possono utilizzare le lipo, perchè l'ESC non ha il cut-off per lipo) La Tamiya monta un motore Classe 540 25T. Voi fra il Buggy Carson e Tamiya quale acquistereste? |
07 maggio 15, 16:00 | #57 (permalink) Top |
|
Non è che non si possono montare, è che devi prendere un cicalino per lipo che costa 2-3€. Comunque le esc Tamiya hanno il cutoff per le LiFe eventualmente. Io rimango dell'idea di prendere il Revino
|
08 maggio 15, 00:13 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Revino o comunque un mezzo solido! Per un bambino penso sia essenziale ... L'altro giorno un ragazzino di 7 anni mi raccontava che gli hanno regalato un buggy della vrx (se non sbaglio) e in un men che non si dica ha piegato e spaccato un ammortizzatore e ha rotto una torretta.... la prima volta che la usava già danni e il bel regalo e finito 😭 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
08 maggio 15, 09:22 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 maggio 15, 10:05 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Indubbiamente! Ma c'è differenza tra un mezzo costruito con materiali scadenti e non 👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |