05 maggio 15, 13:10 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2015
| Grazie di tutto! Anche io sono più propenso per il revino in versione brushed! Visto che canyon dice che Tamiya e Traxxas sono poco diffusi in Italia, mi sapete indicare qualche modello alternativo al revino? Utilizzando 2 nimh in parallelo le prestazioni si avvicinano a quelle di una Lipo? Oppure è inutile? (Due battterie in parallelo, se non erro, erogano il doppio della corrente) Citazione:
Ultima modifica di Modellistamax : 05 maggio 15 alle ore 13:14 | |
05 maggio 15, 14:52 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015 Residenza: Milano
|
Per un 11enne il revino brushed (anche senza lipo) è più che sufficiente e ti assicuro che non avrai mai problemi a trovare i ricambi!!! Tra l'altro è già un mezzo robusto di suo e se non lo stravolgi troppo non dovresti avere troppi problemi di rotture: il mio revino lo maltratto in tutti i modi possibili e al massimo ho rotto qualche braccetto!:-)
__________________ .:2040 REPARTO CORSE:. http://www.youtube.com/2040rc http://www.instagram.com/2040rc/ |
05 maggio 15, 14:55 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come modello rimane sempre il valido mini 8ight della losi che come grandezza è paragonabile al mini revo, forse un pelo più piccola, i ricambi sono molto diffusi e se non usata n maniera estrema è anche abbastanza robusta, per estrema parlo usarla su piste 1/8 come faccio io inoltre di serie viene fornita di una batteria nimh che la fa andare un pò meno ma un domani puoi usare le lipo modificando solo un impostazione Girando un pò si trovano anche parecchi usati, qualcuno tenuto bene e altri peggio | |
05 maggio 15, 15:45 | #44 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Adesso mi proponete la Losi Mini 8IGHT-T, visto che la Losi monta un motore brushless, meglio la Losi brushless a 240 oppure il revino brushed a 200? Per utilizzare una lipo, ovviamente devo acquistare anche un caricabatterie per lipo, quanto costano più o meno una lipo e il relativo caricabatterie? | ||
05 maggio 15, 16:32 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
E' un problema che non ci siano gare per il Revino? | |
05 maggio 15, 16:34 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
E' un modello nato male, va bene solo se hai voglia, tempo e soldi (un sacco di soldi) per fare le opportune modifche La Mini8ght normale va bene ma per quello che serve a te è inutile perché è troppo bassa. Per LiPo e carichino, con circa 100 te la cavi. | |
05 maggio 15, 16:46 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
| Quale Buggy per regalo?
Ciao io ho un modello della traxxas ( non il revino ma sempre traxxas è) e quanto a ricambi li trovi ovunque... Io ordino su wheelspinmodel in Inghilterra meno di una settimana ho tutto a casa e ci sono un'infinità di ricambi traxxas. sarei anche io propenso al revino brushed ( nonostante io non conosca il tamiya) ma in quanto a resistenza traxxas ne ha molta dalla sua parte, in più la versione brushed non essendo troppo veloce non dovresti avere molti problemi di danni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
05 maggio 15, 17:19 | #49 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |