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Vecchio 23 aprile 15, 17:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Paolo, scusa, ma se sei amante delle velocità perché ti sei preso un buggy 1/10? Ti prendervi un bel touring e lo facevi sfrecciare a 120 km/h.

Un buggy è studiato per affrontare terreni disconnessi e per fare salti, ambienti dove la velocità è deleteria. Quando un buggy arriva a 60 km/h è già tanto., nemmeno la trasmissione è studiata per velocità superiori.

E su che modello di buggy avresti intenzione di mettere quella elettronica?
non si possono spingere oltre? se si inserisce un 3.5T cosa succede?

mi piaceva esteticamente non ho pensato alle differenze e ho sentito in negozi da me che facevano gare su sterrati,,,
paolo19jd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 17:17   #12 (permalink)  Top
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La chiara domanda che ti ho fatto è: su che modello di buggy devi montare questa elettronica?


Le gare su sterrato si fanno, ma le elettroniche montate permettono velocità relativamente ridotte, proprio per il fatto che più veloce va un auto, più difficile è controllarla su un terreno che non è piatto.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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Vecchio 23 aprile 15, 17:21   #13 (permalink)  Top
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La chiara domanda che ti ho fatto è: su che modello di buggy devi montare questa elettronica?


Le gare su sterrato si fanno, ma le elettroniche montate permettono velocità relativamente ridotte, proprio per il fatto che più veloce va un auto, più difficile è controllarla su un terreno che non è piatto.
XTK Elektro Racing Buggy 1:10 Elettrica
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Vecchio 23 aprile 15, 17:37   #14 (permalink)  Top
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Per questo motivo ti ho chiesto il modello... l'auto che hai è già tanto che ci corri sullo sterrato. Ha materiali scadenti, metterci una elettronica del genere significa disintegrare la trasmissione in 5 minuti.
Se avessi avuto un modello da competizione ti avrei detto che avresti potuto anche provare per due tre sgasate su un piazzale, ma per l'auto che hai meglio se la tieni così com'è.
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Vecchio 23 aprile 15, 17:55   #15 (permalink)  Top
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Per questo motivo ti ho chiesto il modello... l'auto che hai è già tanto che ci corri sullo sterrato. Ha materiali scadenti, metterci una elettronica del genere significa disintegrare la trasmissione in 5 minuti.
Se avessi avuto un modello da competizione ti avrei detto che avresti potuto anche provare per due tre sgasate su un piazzale, ma per l'auto che hai meglio se la tieni così com'è.
e cosa consigli te?
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Vecchio 23 aprile 15, 17:58   #16 (permalink)  Top
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Di tenerla così com'è, poi quando vorrai andare a correre in pista andrai li e ti farai un'idea di che auto usano gli altri così da fare il passo con cognizione.
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Vecchio 23 aprile 15, 19:32   #17 (permalink)  Top
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e cosa consigli te?
Più che "cosa consigli te", io mi chiederei "quanti euro intendo spendere"?



Dopo tutto hai scritto: "vorrei fare un mostro di elettronica che nessun pezzo sia inferiore ad altri, qualcuno riesce a suggerirmi delle ottime parti? Sono un amante della velocità xD".
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 19:52   #18 (permalink)  Top
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Se il budget non è un problema io andrei su questo:




Ultima modifica di capitanharlock : 23 aprile 15 alle ore 19:58
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Vecchio 23 aprile 15, 21:03   #19 (permalink)  Top
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anche perchè io non farei lo sborone ,ti capita quello con un turing con un umile 7,5t turbizzato ,timing dinamici...
e tu hai il tuo 3,5t possibilmente ora che tu finisci il dritto ,lui è tornato indietro e si stà per accendere una sigaretta ,ma questo tranquillo come l'oro.
cioè io non tenterei questi esperimenti con un buggy ,potrebbe essere veramene tanto ma tanto umiliante

fidati....
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Vecchio 23 aprile 15, 21:06   #20 (permalink)  Top
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Però se lo vuole mettere su un monster....
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