19 aprile 15, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2015 Residenza: Parma
| Re-Volt ST-10
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio!! Ho da poco acquistato della hobbytech il truggy re-volt st-10 brushed 1:10. L ho usato per la prima volta oggi e avrei due domande. La prima relativa al funzionamento della retromarcia. Il veicolo frena ma non innesta la retromarcia dal primo utilizzo e non capisco il motivo. E' normale?. La seconda è per una conversione Brushless indicativamente ho letto che dovrei cambiare il motore e l'esc (anche il radiocontrollo?). Mi è sembrato un pò "spompato". Avrei intenzione di tenere il telaio e la meccanica originali ( mi sembrano adatti all'uso che ne farò) ma riguardo alle prestazioni un pò deludenti vorrei sapere dai più esperti cosa montare per avere un "giocattolo" un pò più aggressivo. il budget è indicativamente sulle 150. ora monta un brushed 550. questo è il prodotto in questione Stadium REVOLT 1/10 RTR BLANC /BLEU + accus + chargeur Ultima modifica di Jacopo1990 : 19 aprile 15 alle ore 17:32 |
Bookmarks |
| |