21 maggio 15, 00:13 | #81 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ahhhhhh capito tutto............ ridi ridi..... la garanzia c'è per legge, e i negozianti seri (se c'è il bollino integro sul fondo dell'esc) rispondono, e te lo dico per esperienza, xerun 60A comprato per uno short da negoziante italiano e svampato, sostituito in garanzia ovviamente con i condensatori originali Intanto attendo ancora di sapere il PERCHE' si consiglia un 80 al posto di un 150, dovendolo acquistare da nuovo. Forse c'è qualcosa che mi sfugge, lecchini in che senso?? io non conosco ne trombelli ne tommygarage, non sponsorizzo sottobanco nessuno dei due e nemmeno ho nulla da nascondere (io) PS Tommygarage l'hai tirato in ballo tu...... io nemmeno lo considero |
21 maggio 15, 01:13 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Io ho sostituito 2 volte lrp, una volta perché aveva un problema... restituito nuovo... la seconda me lo hanno cambiato anche se era colpa mia (inversione di polarità). Se si ha a che fare con venditori seri non esistono i problemi.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
21 maggio 15, 02:02 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
va a leggere la mia risposta sugli xerun . e la dimostrazione te la do' subito anch'io visto che ne ho bruciati da riempirci un fusto. mi è stato cambiato perchè risultava evidente che dallo scontrino era passata una settimana da quando l'ho preso ,una sola uscita. di tutti quelli svampati uno solo mi è tornato indietro. come ti avevo detto ,così come per alcune cinesate prese da mister X ,anche un esc mi è tornato indietro di quelli . ma non è vero che si hanno 2 anni di garanzia su tutto . un prodotto per uso competizione non ha questo genere di leggi. se sbielli un cross nuovo non esiste garanzia ,dal momento in cui lo porti fuori dal negozio hai 30 giorni di tempo o 10 non ricordo . i servi non te li cambiano perchè è impossibile dimostrare se tu hai lasciato il salvaservo smollato il giusto o sei stato tu cialtrone che lo ha condannato a morte alla prima scarica girando a morte la ghiera. non c'entra nulla il venditore. 80 o 150 A per lo xerun non vuol dire nulla è solo un dato che scrivono e che non serve a nulla ,cambia il condensatore stop . non si consiglia ne uno ne l'altro ,si dice solo che è la stessa identica cosa prendere o l'80 o il 150 . se ti capita il 150 buono ,se l'80 ,cavi la scritta prendi un indelebile gli scrivi 150 e come per magia il tuo 80A si trasforma in 150. TG cambia i condensatori e mette fin dall'inizio un bec esterno sia alle mamba che alle xerun . puoi acquistare direttamente il kit di conversione per il mezzo o parti di kit, o l'elettronica modificata da lui .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 maggio 15, 02:08 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
giustamente mi stavo dimenticando ... e se gli spedisci di ritorno una mamba, che ci sia il maxi condensatore ecc ...cmq ti ritorna come farebbe trombelli ,fa la stessa cosa. con lo xerun direi d no ,solo se riesci a dimostrargli che lo hai preso difetoso e alla prima uscita ti è saltato qualche cosa. mandagli lo scontrino di uno con data 21/5/2013 ,ti ritorna una lettera con tanti cuoricini e con scritto "sei il migliore amico tvb" .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 maggio 15, 07:42 | #85 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Alla fine tante belle chiacchere (opinioni ed esperienze tue) ma rimane il fatto che alla fine non c'è un reale motivo per cui si consiglia un 80 o un 150, secondo te sono uguali e allora ci si cambiano i condensatori........... e quindi per 10 euro di differenza uno si deve sbattere con tutta questa manfrina. Culatello.............. ti lascio volentieri ad arrampicarti sugli specchi da solo con i tuoi esempi deliranti e i tuoi post chilometrici. Solo un paio di conclusioni La garanzia se compri da venditori seri c'è..... e hai voglia di blaterare. (gli stessi tuoi migliori amici Tommygarage e trombelli ne rispondono giustamente) e ti posso assicurare che se mandi in castle un esc con i condensatori cambiati si fanno una bella risata e te lo tirano dietro, molto probabilmente chi li modifica ne risponde in caso di problemi Dopo pagine di ciancie non c'è un reale motivo valido per cui uno sano di mente dovrebbe mettersi a comprare un 80A nuovo per sventrarlo e cambiargli i condensatori, compra il 150 direttamente e pace. Ora buona arrampicata sgli specchi PS Fatti un giro su MT.......... c'è un 3D molto molto molto interessante sulle ventole..... Ti mando il link in MP PS Ora direi che con le figurelle abbiamo finito |
21 maggio 15, 09:42 | #87 (permalink) Top |
User |
Mamma mia ragazzi cosa ho combinato con il mio tread!! ho solo detto che mi è morto l'esc ed è stato prontamente sostituito non ho detto fate la guerra....
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
21 maggio 15, 11:56 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
|
rispondo un pò a tutti ... 1-in teoria la garanzia sui regolatori elettronici esiste, tutto stà a dimostrare da parte dell'acquirente il corretto utilizzo del suddetto regolatore... ora mi dovete spiegare come fate. detto questo ogni negoziante/produttore/distributore si comporta come crede.... 2-di etichette sui regolatori con scritto 90/100/150/200 amp ne ho viste tante... ma raramente veritiere, alcuni frequentatori della ns. pista hanno sostituito il toro 150 con il mamba dei poveri (come lo chiamate voi) e con il mamba monster (120 amp dichiarati).. le conclusioni sono state che con il mamba dei poveri andava uguale , mentre con il mamba monster andava il doppio. questo non per dire che il mamba è meglio di tutti ma solo per farvi capire che a scrivere etichette sono buoni tutti. 3- non troverete mai modellisti che la pensano uguale! cè sempre chi ha esperienze diverse, xerun è meglio.. castle è il top.. toro va benissimo.. il mio ha 200 amp.. io cè l'ho piu lungo ecc.... per cui ho solo un consiglio.. vivete sereni e comprate ciò che più vi aggrada, ma non date per oro colato i dati dei produttori.. non sono MAI veritieri |
21 maggio 15, 12:03 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
comunque tanto per la cronaca il problema all'esc è dovuto al bec interno che è saltato, se si alimenta l'esc con una life, direttamente dalla ricevente si accende. | |
Bookmarks |
| |