Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 15, 21:17   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Sopratutto chi se ne frega se un Egisto ed un Giancarlo qualunque stanno a cambiare i condensatori...
allora culatello perché non l'usi te quella combo dato che ne decanti tanto le lodi ...
ma poi non capisco ,sinceramente ...cel'hai sempre avuta sta cosa dentro che devo comprarmi la combo .
non so perchè ,cioè se vuoi te la compro anche ,odio sapere che la gente soffre.
se può esserti di aiuto in qualche modo ,se vuoi la prendo, ci faccio una foto e me la tengo fin che non cambio macchinetta.
dimmi se può esserti di aiuto.
Vecchio 20 maggio 15, 22:44   #72 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
ragazzi, sono 2 anni che giro con lo xerun da 80A originale che tra l'altro avevo preso usato, centinaia di scariche e almeno una 20ina di gare, neanche si scalda, se non si prevede di andare a 5 o 6s avere l'80 o il 150 è la stesa cosa.
certo, prendendolo nuovo vista la poca differenza di prezzo tanto vale comprare il 150A, infatti ne ho uno nuovo in cassetta mai usato, ma se capita un occasione..............
per la cronaca i 2 anni precedenti li avevo fatti, sempre sul buggy 1/8, con l'mmp che ho ancora perfettamente funzionante ma sulla b44.2, anch'esso con centinaia di scariche a alcune gare
Infatti non vedo il senso del discorso, per la ridicola differenza di prezzo mettersi li a aprire dissaldare i condensatori dell'80 e risaldare i condensatori del 150.... con l'ottimo risultato di buttare la garanzia al vento.

Per il MMP ti quoto, l'ho usato parecchio anche io, però abbinato ad un tekin a sensori, e aveva il suo bel perchè.

Un pò come comprare una panda per poi sostituirgli il motore.... ha senso fino ad un certo punto, poi diventa un altro discorso
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 maggio 15, 23:08   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma di che garanzia parli bad ?
hai solo castle con una vera garanzia ,neanche la tekin da garanzia ,se non mi pare 30 giorni dall'aquisto da parte del commerciante che tradotto = 0 garanzia totale da parte del compratore.

lrp idem .

tu hai garanzia su xerun se riesci a dimostrare che l'hai montato e ti è fuso ,non ho mai saputo che ci fosse una garanzia tipo castle .
Vecchio 20 maggio 15, 23:24   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
No culatello compera quel che ti serve..dormo bene la notte lo stesso
bad diceva appunto che è da scusami il francesismo"defic.nti" stare a mandare fuori garanzia un esc castle per delle minchiate di condensatori essendo appunto castle un'azienda seria che ti sostituisce se il materiale è difettoso
general lee non è collegato  
Vecchio 20 maggio 15, 23:31   #75 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma di che garanzia parli bad ?
hai solo castle con una vera garanzia ,neanche la tekin da garanzia ,se non mi pare 30 giorni dall'aquisto da parte del commerciante che tradotto = 0 garanzia totale da parte del compratore.

lrp idem .

tu hai garanzia su xerun se riesci a dimostrare che l'hai montato e ti è fuso ,non ho mai saputo che ci fosse una garanzia tipo castle .
Quindi vuoi dire che se io compro in italia uno Xerun con regolare scontrino il negoziante in caso di problemi non risponde della garanzia? (due anni come per legge)

PS
La garanzia Castle è fin troppo di manica larga...... c'è gente che ha bruciato cassettate di esc per incompetenza palese sostituite poi in garanzia

PPS
Ora mi verrete a dire che magari seguendo quello che viene detto si può comprare un "mamba dei poveri" ovviamente senza offesa per nessuno, trapiantargli i condensatori e in caso di problemi lo si può rispedire al negoziante?? (nessun negoziante in particolare)

PPPS
Ancora non ho capito per quale strana ragione uno si dovrebbe comprare un 80A al posto di un 150A
Vecchio 20 maggio 15, 23:35   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
No culatello compera quel che ti serve..dormo bene la notte lo stesso
bad diceva appunto che è da scusami il francesismo"defic.nti" stare a mandare fuori garanzia un esc castle per delle minchiate di condensatori essendo appunto castle un'azienda seria che ti sostituisce se il materiale è difettoso
sempre all'occhio a dire queste cose.
visto che chi lo fa è uno dei più grossi d'italia in conversioni elettriche.
e che io sappia la garanzia c'è ugualmente
così come se tagli l'on off o sostituisci la ventola o se apri il case e fai ponte sui cavi on off per non avere neanche più i fili del tastino...
se le cose non si sanno ,sempre all'occhio a sparare cagate ,mi raccomando.
Vecchio 20 maggio 15, 23:37   #77 (permalink)  Top
Sospeso

Stiamo all'occhio un pò tutti..........
C'è da far delle figurelle
Vecchio 20 maggio 15, 23:43   #78 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Ah me la faccio sotto
sarò bandito a vita da qualsiasi pista !
bad lascia perdere e goditi la tua creatura
non abbiamo nulla da vendere perciò facciamo cone Baglioni perchè sennò quì ci mettiamo contro gente grossa
general lee non è collegato  
Vecchio 21 maggio 15, 00:01   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Tommy Garage.

mi viene da ridere ,tu pensi di avere una garanzia di 2 anni su uno xerun?
da dove saltate fuori voi 2?
Vecchio 21 maggio 15, 00:08   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

non capisco...
perchè facevate i preziosi con trombelli e non con il povero Tommi Garage?

fate i lecchini anche con lui per piacere.
(comunque i negozianti seri si conoscono non preoccuparti trombe che nessuno mi pare abbia mai scritto male nei tuoi riguardi.)

ne vorrei sentire un'altra di queste risposte se possibile ,ve ne sarei riconoscente.

Bookmarks