Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 15, 20:34   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Pazienza badlucifer appena mi sostituisco l'esc me la vendo subito e mi prendo un'altra combo xerun che mi sembra un carro armato!
E meno male che te la cambiano.....

Piuttosto, a furia di comprar roba "dei poveri" a prezzo pieno e a rivenderla come usato mi sa che tu ci stia rimettendo un pò troppo
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 17 maggio 15, 22:48   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E meno male che te la cambiano.....

Piuttosto, a furia di comprar roba "dei poveri" a prezzo pieno e a rivenderla come usato mi sa che tu ci stia rimettendo un pò troppo
Perchè non dovrebbero cambiarmelo? mica l'ho bruciato io? l'ho comprato da trombelli 10 giorni fa. Nel modellismo mi sà che un po tutti ci rimettono è un hobby costoso...
Vecchio 17 maggio 15, 22:54   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Perchè non dovrebbero cambiarmelo? mica l'ho bruciato io? l'ho comprato da trombelli 10 giorni fa. Nel modellismo mi sà che un po tutti ci rimettono è un hobby costoso...
Si il modellismo è costoso, ma c'è chi spende di più e chi spende meno.... c'è chi da anni ha la stessa combo sul buggy e chi brucia un esc o un motore a uscita...
Si tratta di scegliere bene cosa comprare e sapere come utilizzarlo.

Non volevo mettere in dubbio che avessi bruciato tu l'esc, ma fidati che non tutti i negozianti sostituiscono l'elettroinica facilmente, e anche l'esc non è di sicuro il più adatto a un buggy
Vecchio 17 maggio 15, 23:06   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Si il modellismo è costoso, ma c'è chi spende di più e chi spende meno.... c'è chi da anni ha la stessa combo sul buggy e chi brucia un esc o un motore a uscita...
Si tratta di scegliere bene cosa comprare e sapere come utilizzarlo.

Non volevo mettere in dubbio che avessi bruciato tu l'esc, ma fidati che non tutti i negozianti sostituiscono l'elettroinica facilmente, e anche l'esc non è di sicuro il più adatto a un buggy
Questa combo mi è stata consigliata, come credo tu sappia da chi, ma io avrei acquistato un'altra combo xerun che mi trovo benissimo, come elettronica mi hanno sostitito in garanzia l'esc e il servo nell'Arrma quindi non so se sono fortunato io oppure la garanzia serve a qualcosa...
Vecchio 17 maggio 15, 23:09   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Questa combo mi è stata consigliata, come credo tu sappia da chi, ma io avrei acquistato un'altra combo xerun che mi trovo benissimo, come elettronica mi hanno sostitito in garanzia l'esc e il servo nell'Arrma quindi non so se sono fortunato io oppure la garanzia serve a qualcosa...

Avresti fatto benissimo a prendere un altro Xerun
Vecchio 17 maggio 15, 23:13   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:

Avresti fatto benissimo a prendere un altro Xerun
Lo so mi sono reso conto speriamo di poterlo vendere a buon prezzo...
Vecchio 18 maggio 15, 01:50   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Il motore castle comunque se dettagli a parte è come dicono uguale a quello della combo dei ricchi(anche se ci credo poco) è un ottimo motore e lo terrei,casomai venderei il regolatore che se te lo cambiano è nuovo e per nuovo lo venderei(ad un prezzo non pieno come in negozio,ma nemmeno regalato)e comprerei un esc xerun da abbinare al motore castle..oppure prendi la combo xerun e tieni il motore castle di ricambio. .
ps:chi ti ha consigliato la combo lo sappiamo
io e bad ti avevamo consigliato xerun ma non ci hai dato retta
general lee non è collegato  
Vecchio 18 maggio 15, 08:52   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Il motore castle comunque se dettagli a parte è come dicono uguale a quello della combo dei ricchi(anche se ci credo poco) è un ottimo motore e lo terrei,casomai venderei il regolatore che se te lo cambiano è nuovo e per nuovo lo venderei(ad un prezzo non pieno come in negozio,ma nemmeno regalato)e comprerei un esc xerun da abbinare al motore castle..oppure prendi la combo xerun e tieni il motore castle di ricambio. .
ps:chi ti ha consigliato la combo lo sappiamo
io e bad ti avevamo consigliato xerun ma non ci hai dato retta
Non sò più a chi dare retta la prossima volta farò di testa mia...almeno se sbaglio mi arrangio
Vecchio 18 maggio 15, 13:11   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
mi permetto di intervenire in questo post dato che mi sento preso in causa.
il regolatore in questione ( che verrà prontamente sostituito) non si è sicuramente bruciato, dato che , da quello che leggo se collegato al pc viene letto correttamente.
molto probabilmente ( aspetto che mi arrivi per dare conferma) si è semplicemente dissaldato il cavo di alimentazione.
detto questo faccio presente che in pista da noi queste combo girano regolarmente , non una, ma almeno 7 dall'anno scorso senza accusare alcun problema, alcuni di questi scrivono anche su questo forum e volendo ve lo possono confermare.
ad oggi ne ho vendute circa 70 , e mi sono tornati indietro 2 regolatori ( 3 con quello del post) e un motore.
per cui prima di sputtanare un prodotto si prega di avere cognizione di causa.
tutto questo senza voler fare nessuna polemica, ognuno compra ciò che vuole e dove vuole.
Trombe non è collegato  
Vecchio 18 maggio 15, 13:33   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ed è per questo che io lo avevo consigliato e mandato il link del negozio di trombelli.
di quelle combo ne girano tante e su macchine che vengono spremute a sangue in tutti i sensi .
per giunta in una pista che mette a durissima prova l'elettronica ,non avendo punti morti ,e tutta una curva ,una frenata ecc....lì le temperatura sono micidiali .
ecome si diceva molte persone ci girano da veramente tanto tempo ,senza problemi.

Bookmarks