22 maggio 15, 23:30 | #154 (permalink) Top |
User |
Comunque questa discussione è degenerata inutilmente solo per un esc sostituito in garanzia ma par una cosa più seria cosa sarebbe successo?
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
23 maggio 15, 00:11 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
culaz, bad, sembra quasi che ci sia molto astio tra voi, e non per questa discussione, ma facilmente per cose vecchie che si sono sommate a questa. lasciatevi perdere e ognuno ha la sua idea, non per forza bisogna riuscire a convincere l'altro delle proprie ragioni. io personalmente conosco culatello, e avete presente quelle persone vere che esistevano solo una volta, sempre disponibili e che non cercano di farti il culo parlandoti alle spalle appena ti volti? quegli amici insomma che esistevano solo una volta? bè, lui è proprio così, uno dei pochi rimasti. non ho la fortuna di essere suo amico intimo ma quelle poche volte che ci si vede da proprio questa impressione. bad invece non ho la fortuna di conoscerlo personalmente, posso quindi solo dire che da questa discussione noto forse una piccola nota da istigatore anche se ti appoggio sul fatto che comprare una esc per poi modificarla quando con pochi soldi se ne può avere una "superiore" è un pò inutile, però è anche vero che come dice fabio le garanzie non rispondono quasi mai, anche su prodotti originali che magari hanno solo 2 giorni di vita. io ho avuto due xerun, un ace 80 che come ben sapere è uno xerun rimarchiato dalla thunder tiger credo, e uno xerun 150, tutti e due bruciati, e non per colpa mia e logicamente la garanzia non ha risposto anche se lo xerun 150 era praticamente nuovo. le garanzie non rispondono quasi mai a parte casi eccezionali. è solo questo bad che ti voleva far capire fabio. non è difficile. quindi perchè continuare a istigare? sempre nei miei casi l'unica volta che mi han cambiato una esc dopo ben 3 settimane è hk, ma sappiamo benissimo che col giro di affari che hanno, a loro gli conviene sostituire per l'immagine, siamo onesti. tanto a loro cosa gli costerà una esc??? capito il ragionamento? e io è solo un anno che sono nel modellismo elettrico, figuratevi un culatello che ha una decina di anni di esperienza e chissà quante ne ha viste e quante ne ha passate. chi meglio di lui può sapere come si comportano le garanzie? mi sembra che anche tu bad abbia tanta esperienza in questo campo, e son sicuro che anche a te avrà sfiammato qualche cosa e altrettanto sicuro che non sempre te le avranno fatte passare in garanzia anche se non le hai mai manomesse.perchè quindi continuare a contraddire? dai, inutile che continuiate su questa strada. siete 2 persone probabilmente incompatibili per del vecchio astio che vi portate dietro. deponete "l'ascia di guerra" e cercate di evitarvi che forse è la cosa piu sensata, perchè tanto non farete mai pace.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
23 maggio 15, 00:24 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
Bookmarks |
| |