21 maggio 15, 21:00 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
rispondo 2 ovviamente, com'è giusto che sia. che non pensi che io gli attacchi condensatori aggiuntivi ecc....era un esempio tipico. nel mio caso la monto ,la soffio e non la tocco fino a quando dura,stop. altra cosa ,io non ho problemi a dire che ci ho marciato sopra sul discorso garanzie castle,non mi nascondo ,però nel giusto ,mai imbrogliato ,mai fatto c..e ,sempre con il mio scontrino che certificava la data di acquisto. andavo in negozio prendevo il nuovo ,lasciando giù quello defunto,se mi diceva ok ,perfetto ,altrimenti niente. ma è anche vero che moltissime cose mi sono durate praticamente uno schiocco di dita e non ne ho proprio viste di garanzie. cioè "nn possiamo cambiarti questo o quell'altro perchè...."io l'ho sentito ti ripeto anche su prodotti montati e morti all'improvviso ,vedi miriade di savox ed esc xerun , trackstar WP ,servi xq, lipo prismalia attaccata da nuova e cella defunta ,ancora prima di poter avere l'onore di saldargli l'ec5, 1 turnigy 2100 che dalla scatola giuro su mia madre puzzava di strino e non era sigillata, ai tempi d'oro una svalangata di ezrun 150. avevo i secchi di exrun 150 ancora quelle nere giganti . una radio a volantino rtr ,in dotazione su un mezzo rtr,mai nemmeno accesa ,non partiva,niente....e tante altre cose che ora non ricordo ,questi i casi che mi vengono in mente ora. su alcune cose ripeto non hai uno straccio di garanzia . ma tu non lo fai il mio test?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 maggio 15, 23:51 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Questo test proposto da culaz: test: vai da hobby Point ,prendi un servo xq da 60 euro 14kg 0,10s ti si brucia alla prima uscita. non te lo cambia in garanzia perchè appunto ti dice che per i servi è impossibile capire se è un errore tuo dovuto a che so ,salvaservo a pacco ed i fuselli che chiedevano pietà arrivati in battuta o semplicemente un difetto di fabbrica. tu cosa fai : 1 ci rimani un po' male ,capisci che quella marca non concede nulla di garanzia ,te la metti via e ne compri uno di un'altra marca esci dal negozio e saluti sorridente il negoziante. 2 cominci a sbraitare ,vuoi a tutti i costi un altro servo uguale ,dichiari guerra al mondo se nel giro di 2 minuti non hai il tuo xq nuovo sul bancone del negozio. 3 dai fuoco al locale ,pensando che così il negoziante abbia imparato la lezione.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
21 maggio 15, 23:55 | #115 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Culatello non dovrebbe nemmeno farmi certe domande, oramai mi conosce PS Chiedetivi un pò se al negoziante pincopalla conviene non riconoscere la garanzia di un servo da 40 euro a fronte di una bella "pubblicità" | |
22 maggio 15, 00:57 | #116 (permalink) Top |
|
lo sapevo che puntavi al 2. vabè cmq apparte la battuta ...non funziona così nella reatà ,la risposta giusta era la 1 ,anche se sembra impossibile ,ingiusta ecc....rimane il fatto che è la 1. non è il negoziante che non ti riconosce la garanzia lui fa solo da importatore di tale marca ecc... se fai fuori una stupenda tekin da 360 carte ,puoi piangere in ginocchio davanti al negoziante quanto vuoi ,tekin da 30 giorni dalla consegna al negoziante e non dalla vendita del prodotto come unica "garanzia", praticamente non c'è garanzia. ecco perchè ti dicevo che è come sui cross ,tu porti a casa il tuo nuovo suzukino rmz 250 ,gli macelli il cambio la domenica che vai a girare in pista ,come risposta da Valenti Racing riceveresti solo una mail con scritto "la vita è dura amico mio,su di morale e coraggio sempre" niente di più. ecco perchè ti facevo quel esempio prima, più o meno è la stessa cosa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 maggio 15, 09:18 | #118 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma prova a chiedere al rivenditore Suzuki che cosa succede se il giorno dopo che non mi ha cambiato un Esc si ritrova pubblicato sui maggiori forum italiani PS Tekin si sa che adotta quella politica li, infatti anche grazie al costo se ne vedon ben poche | |
22 maggio 15, 10:26 | #119 (permalink) Top |
|
si difatti suzuki italia sta fallendo vero? Bad smettiamola ,se capisci bene ,altrimenti se lo fai apposta non mi piace. tutti i mezzi da competizione non hanno 1 miniuto di garanzia dal momento in cui tu esci fisicamente dal negozio. fatta eccezione solo per ktm e husqvarna dove si hanno 30 giorni . Tm,honda,suzuki,kawasaki,husaberg................. ....non concedono un solo secondo dal mometo dell'acquisto. questo per quanto riguarda il cross ,poi ci sono i cart e le moto da pista ,anche li si ha la stessa medesima politica ,ma non sono ben informato. cmq in italia c'è solo appunto suzuki e husqvarna che danno 30 giorni dal momento dell'acquisto. ora se voi capite bene ,altrimenti niente ,mettetevela via ugualmente . è così ,su prodotti destinati alle competizioni non c'è la garanzia.
22 maggio 15, 12:03 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |