Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 15, 13:12   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Che io sappia i castle arrivano senza connettori
si infatti quelli per la lipo.
Vecchio 21 maggio 15, 13:17   #102 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
ragazzi.. forse non ci siamo capiti , si stà parlando in generale.... lo sò benissimo che i castle arrivano senza spinotti.. li vendo io!
Trombe non è collegato  
Vecchio 21 maggio 15, 13:33   #103 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Trombe Visualizza messaggio
ragazzi.. forse non ci siamo capiti , si stà parlando in generale.... lo sò benissimo che i castle arrivano senza spinotti.. li vendo io!
Si si, ovvio che si parla in generale
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 21 maggio 15, 14:04   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
vi racconto la mia esperienza. esc trackstar gen II arrivato da hk regno unito, usato per un mese e poi mi si è guastato.
contattato l'assistenza, fatto rma con allegato il filmato del difetto e dopo 5 giorni ho avuto l'esc nuovo.
io ho provato solo lo xerun 80, xerun 150, hobbyking 150 e questo trackstar sulle 1/8, e devo dire che mi trovo molto meglio con quest'ultimo che con lo xerun. sono però mie sensazioni personali, non stò dicendo che sia un prodotto migliore.
non ho mai avuto la fortuna di avere mamba, non posso permettermelo, ma credo sia la marca migliore per avere un esc buono, tralasciando tekin e orion che non li conosco per nulla e non li ho nemmeno mai visti.
ciao
Vecchio 21 maggio 15, 14:07   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
vi racconto la mia esperienza. esc trackstar gen II arrivato da hk regno unito, usato per un mese e poi mi si è guastato.
contattato l'assistenza, fatto rma con allegato il filmato del difetto e dopo 5 giorni ho avuto l'esc nuovo.
Successo anche a me con batteria lipo 6S turnigy sostituita senza rispedirla dopo 1 o 2 settimane.
Vecchio 21 maggio 15, 16:59   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Trombe la pensiamo alla stessa maniera esprimendoci in modi diversi.
1- tutto dipende dal venditore, e dalla voglia di sbattersi dello stesso...
Ti assicuro che se un cliente ha voglia di piantare una grana come ben saprai conviene cambiare un Esc in garanzia, è diritto del cliente e il negoziante ci rimette meno ma tu di sicuro queste cose le sai meglio di me non ti devo insegnare nulla.
2-sulle etichette ci può stare tutto e il contrario di tutto ma ancora non è saltato fuori il motivo per cui uno sano di mente dovrebbe dar retta al consiglio di montare un 80 per sbudellarlo cambiando i condensatori
3- quoto in pieno.

4- rinnovo la mia stima nei tuoi confronti, sia come persona che come negoziante/modellista.
1 secondo me invece non l'hai ancora ben capito il concetto invece .
tu sostieni che se fai fuori un esc da 1 anno e 11 mesi hai il diritto di averne una nuova.
non è così perchè non puoi dimostrare(impossibile) che era un difetto del prodotto o hai fatto una cavolata tu.

ci sono marchi che sono larghi di manica ,alcuni che ti rimandano la mail con scritto"va a lavorare e non rompere".

alcuni produttori non ti rimandano in garanzia il prodotto neanche dopo un ora di utilizzo altro che 2 anni.

è questo punto che non riesci ancora ad esprimere il meglio delle tue capacità cognitive.

2° punto ,non tutti sono sani di mente per alcune cose, ed è giusto così perchè il mondo è vario (alcuni dicono).
dal'80 al 150 come abbiamo detto varia solo il dato di targa e l'unica cosa che c'è di differenza sono i condensatori.

ok ..e fin quà ci siamo. ma uno con particolari problemi di questo tipo per quel dato di targa non ci dorme la notte !

quindi non accettano mica il fatto che abbiano il condensatore più piccolo ,dicono"cacchio ho l'80 ,il mio vicino ai box ha il 150,chi sono io ?lo straccione di turno che non può spendere 10 euro in più per il 150??"
gli sparano sopra un cipollotto abnorme credendo di trasformarlo in un super xerun 250A e cominciano a riprendere a dormire la notte...parlare con il vicino di casa...,mettere le faccine sorridenti sui social ecc ecc...

questo tu non lo capisci certamente perchè non lo faresti mai ovviamente è inutile ,hai sto cipollotto in mezzo al modello super inutile ,non vuoi dissaldare i condensatori originali ....ovvio uno normale.

ma non riesci a capire che non tutti sono così!!!
per quel dato di targa ti ripeto alcuni non ci dormono più.capiscilo !

è come nel mio lavoro ,in alcune cose guardano il dato massimo dell'articolo e vogliono il massimo ,anche se magari è studiato per un cherokee v8 4,7 .
frega nulla di quello che gli racconti ,che basta la metà della metà della metà sulla sua amatissima opel 1.2 16v.

mi devi capire sto concetto ,altrimenti non la capisci la storia dei condensatori!!

ho gente che si fissa su valori paranormali e mi gira su auto che neanche un punkabbestia eroinomane hippy che fino a qualche ore prima si rotolava nel fango di un rave sfatto di acidi, riterrebbe troppo poco dignitosa per la sua persona!!

bon detto questo chiudo il discorso .
Vecchio 21 maggio 15, 17:03   #107 (permalink)  Top
Sospeso

Bravo chiudi il discorso va............ nemmeno hai letto (o capito) ciò che è stato scritto

Vecchio 21 maggio 15, 17:45   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si che l'ho capito .
devo solo capire al 100% se lo hai capito tu.
vediamo subito.

test:
vai da hobby Point ,prendi un servo xq da 60 euro 14kg 0,10s
ti si brucia alla prima uscita.

non te lo cambia in garanzia perchè appunto ti dice che per i servi è impossibile capire se è un errore tuo dovuto a che so ,salvaservo a pacco ed i fuselli che chiedevano pietà arrivati in battuta o semplicemente un difetto di fabbrica.

tu cosa fai :
1 ci rimani un po' male ,capisci che quella marca non concede nulla di garanzia ,te la metti via e ne compri uno di un'altra marca esci dal negozio e saluti sorridente il negoziante.

2 cominci a sbraitare ,vuoi a tutti i costi un altro servo uguale ,dichiari guerra al mondo se nel giro di 2 minuti non hai il tuo xq nuovo sul bancone del negozio.

3 dai fuoco al locale ,pensando che così il negoziante abbia imparato la lezione.
Vecchio 21 maggio 15, 18:11   #109 (permalink)  Top
Sospeso

Continui a non recepire il succo del discorso.... ora ti faccio un altro esempio "ad catzum"

Compri un esc Castle o Xerun (per par condicio) da un noto negoziante/rivenditore, e allegramente gli cambi i condensatori, perchè gli omini del tuo cervello te lo suggeriscono, o perchè il tuo compagno di tavolo in pista li ha più grossi e tu soffri della sindrome di John Holmes....
Secondo nel caso di svampata (non per colpa tua) hai più possibità di vederti riconosciuta la garanzia rispetto ad un prodotto originale??

-Si, dato che il negoziante/produttore riconoscerà il tuo lampo di genio e apprezzerà la tua fantastica trovata
-No dato che hai fatto un immane catzata.

Lasciando stare il fatto che si possano cambiare connettori o ponticellare interruttori il discorso garanzia l'ha spiegato benissimo Trombelli nei post di prima........
Che interesse avrebbe un negoziante/importatore a rifiutare la garanzia su un prodotto palesemente originale?

PS
Continui a sostenere la tua crociata sull'assenza delle garanzie, nonostante più di qualcuno ne abbia beneficiato..... forse mentono?
Vecchio 21 maggio 15, 18:24   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Ciao Fabio non vorrei contraddirti ma anche la Arrma krokon o come la chiami tu mi hanno sostituito il servo in garanzia dopo 2 mesi non hanno voluto nemmeno il vecchio servo avrei potuto dire benissimo che non andava e me ne pippavo uno nuovo di ricambio.

Bookmarks