![]() | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. sei così bravo con l'elettronica e non riesci a saldami l'attacco per le lipo? ![]() ![]()
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Trombe la pensiamo alla stessa maniera esprimendoci in modi diversi. 1- tutto dipende dal venditore, e dalla voglia di sbattersi dello stesso... Ti assicuro che se un cliente ha voglia di piantare una grana come ben saprai conviene cambiare un Esc in garanzia, è diritto del cliente e il negoziante ci rimette meno ma tu di sicuro queste cose le sai meglio di me non ti devo insegnare nulla. 2-sulle etichette ci può stare tutto e il contrario di tutto ma ancora non è saltato fuori il motivo per cui uno sano di mente dovrebbe dar retta al consiglio di montare un 80 per sbudellarlo cambiando i condensatori 3- quoto in pieno. 4- rinnovo la mia stima nei tuoi confronti, sia come persona che come negoziante/modellista. |
![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
di conseguenza , se l'azienda rispedisce il prodotto senza ripararlo, asserendo che la colpa è del mancato rispetto delle regole di utilizzo del regolatore ( capitato piu volte con altre marche... motivo per cui non le tratto piu) hai voglia piantare una grana. è come se tu prendi un computer, gli dai una martellata e poi pretendi che te lo cambino in garanzia... prendi un esc, sbagli completamente i rapporti, lo bruci e poi vuoi che te lo cambino in garanzia??? | |
![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
| Garanzie: riparazioni, sostituzioni, rimborsi Non lo dico io..... Che poi un azienda abbia interesse o meno a far bella figura è un altro discorso, ci mancherebbe altro. Poi è da analizzare bene chi debba dimostrare cosa, se il venditore debba dimostrare che l'esc l'ho cotto io o io debba dimostrare che l'esc è difettoso... A chi conviene cosa? ![]() Edit Forse mi sbaglio e/o mi confondo, ma nei due anni di garanzia non ce n'è uno a carico del venditore è uno a carico del produttore? Prendi questa mia domanda con il beneficio del dubbio |
![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
|
forse ti sei perso questa frase: "devi semplicemente dimostrare al venditore che è difettoso " ... ora spiegami come fai a dimostrarmi che l'esc era difettoso e non l'hai bruciato tu per inadempienza.. come ti dicevo sta tutto nella serietà dell'azienda, ci sono mille cavilli per cui non ti posso cambiare un prodotto.. a partire dal fatto che tu abbia semplicemente cambiato uno spinotto... |
![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
|
Edit Forse mi sbaglio e/o mi confondo, ma nei due anni di garanzia non ce n'è uno a carico del venditore è uno a carico del produttore? Prendi questa mia domanda con il beneficio del dubbio[/QUOTE] è sempre a carico del produttore/importatore essendo io importatore per l'italia dei prodotti Castle Dealers - Italy rispondo io personalmente, rivalendomi poi sull'azienda produttrice |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
essendo io importatore per l'italia dei prodotti Castle Dealers - Italy rispondo io personalmente, rivalendomi poi sull'azienda produttrice[/QUOTE] Tutto chiaro grazie | ||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi 2 Buggy + Losi 2 Truggy | nico65 | Merc. Automodellismo e Moto | 13 | 14 novembre 14 14:44 |
Buggy losi xxx cr | morf | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 28 gennaio 12 14:17 |
mugen buggy vs losi buggy | DANI97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 01 agosto 11 14:10 |
Losi 810 1/8 Buggy | freestyle | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 24 settembre 10 18:11 |
buggy losi 1.0 / 2.0 | nikyto78 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 18 settembre 10 10:29 |