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Vecchio 05 aprile 15, 01:47   #11 (permalink)  Top
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Team c ha perso parecchi punti... yokomo e come Kyosho, serpent per ora si sa ancora poco...
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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Vecchio 05 aprile 15, 02:02   #12 (permalink)  Top
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secondo me non è prorpio cosi, su terra solo motore posteriore, poi su moquette o astroturf motore centrale. il centrale su terra non esiste usarlo qua da noi perchè non hai nessuna pista in terra con una aderenza accettabile.
diciamo che vanno bene tutte le macchine, come al solito guarda quella con più facilità di ricambi. io personalmente evito Xray per i prezzi dei ricambi e la forte svalutazione che ha sulle macchine in quanto ogni anno ne esce un'aggiornamento nuovo.
Attualmente uso la YZ-2 YOKOMO e la trovo fantastica nonchè davvero robustissima
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 15, 11:30   #13 (permalink)  Top
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A parte che tutte le marche hanno svalutazione... non è assolutamente vero che costano di più i ricambi, anzi se andiamo a vedere tutto risparmi un rispetto ad altre case.
Quest'anno, comunque, la x-Ray ha fatto solo la 4wd nuova. Di 2wd ha fatto solo un modello su base 4wd 2014 ed è il solo e unico 2wd in commercio.

Non dirmi che la Yokomo costa poco.

Di solito si consiglia un mezzo per i suoi pregi, ma non si sconsiglia un mezzo per i costi, specialmente se non si è mai posseduto il modello e non si sanno, oltre al fatto che il nostro amico ha chiesto specificatamente un modello da gara dove i costi non interessano.

Comunque, di fondo se devi girare su due tipi di terreno completamente diversi allora servono due macchine. Ma se vuoi fare tutto con una, motore centrale è il giusto compromesso.
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Vecchio 05 aprile 15, 11:41   #14 (permalink)  Top
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Aggiungo una cosa:molti modelli propongono la doppia configurazione, di fatto nessuno o quasi le sfrutta, questo perché cambiare configurazione non vuol dire solo spostare il motore, ma vuol dire cambiare tutto il cablaggio dei cavi, riposizionare l'elettronica senza contare che il solo spostare il motore comporta modifiche alla trasmissione... Insomma un bel lavoro, ragione per cui si usano 2 modelli uno mid e uno rear (questo se si vuol sfruttare appieno la categoria 1:10).





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Vecchio 05 aprile 15, 11:57   #15 (permalink)  Top
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ma la losi 22 se nn erro è l unica ad avere il telaio in alluminio,non è un contro su terra?
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Vecchio 05 aprile 15, 12:02   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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concordo anch'io con il discorse sul cambio motore centrale a posteriore.
difatti mi ero preso la losi 22 proprio per quel motivo.
assicuro che non lo farete MAIII
basta una sola volta come prova ,poi basta è troppo un casino .
elettronica che va cmq riadattata ,poi è un operazione lunga e laboriosa ,la si fa una volta poi si prendono 2 mezzi ,uno per moquette ,l'altro per la terra.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 05 aprile 15, 22:42   #17 (permalink)  Top
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Oggi ho visto la shumaker cougar anzi intravisto in pista ma ha la cinghia?
andreacatrame non è collegato   Rispondi citando
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