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Vecchio 14 aprile 15, 17:47   #41 (permalink)  Top
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intendi una combo su un sito italiano giusto ?
eccola :
XERUN COMBO Regolatore brushless 150A. SD-V1 BLACK, motore 4274SL BLACK 4poli 2000KV + LED program card

ciao
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Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
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Vecchio 15 aprile 15, 02:21   #42 (permalink)  Top
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Mi sa che i più convenienti sono in cina, ovvero
COMBO: Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 2100KV/120A (EU warehouse)


Oppure:
Motore:
1) Turnigy 1/8th Scale 4 Pole Brushless Motor - 2100KV (EU Warehouse)

2) Turnigy TrackStar 1/8th Sensored Brushless Motor 2100KV (EU Warehouse)

ESC:
1) HobbyKing™ 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) (EU Warehouse)

2) Turnigy 160A 1:8th Scale Sensorless ESC w/Fan (EU warehouse)




Ditemi che ne pensate. Grazie
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Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al.
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Vecchio 15 aprile 15, 16:25   #43 (permalink)  Top
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o questo: Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 2100KV/120A (EU warehouse)

oppure questo: COMBO QUICRUN 1/8e, VARIO 150A WP + MOTEUR 4074SL 2000KV + CARTE DE PROGRAMMATION HOBBYWING

oppure questo: COMBO EZRUN ETANCHE 120A + MOTEUR 2000KV + CARTE DE PROGRAMMATION HOBBYWING

ed infine questo: M6B COMBO VARIATEUR 150A + MOTEUR 2200KV A CAPTEUR + CARTE DE PROGRAMMATION LCD HOBBYWING

lascia stare il singolo pezzo su HK
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Vecchio 15 aprile 15, 17:13   #44 (permalink)  Top
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Sono tutti bei combo direi ;)
Sono tutti SENSORLESS, dico bene?
Mi piace molto questo sito Wartelle.

Secondo te/voi tra tutti questi motori elencati, qual è la combo con piiù potenza in assoluto?

Grazie

PS: mi hanno detto che sarebbe più indicato un 1900kv. Voi che ne pensate?
Per la pista solitamente serve un motore con molta coppia e poca velocità, tipo max 60km/h, dico bene? Quindi qual è il più indicato?

Grazie
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Vecchio 15 aprile 15, 17:50   #45 (permalink)  Top
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Sono tutti bei combo direi ;)
Sono tutti SENSORLESS, dico bene?
Mi piace molto questo sito Wartelle.

Secondo te/voi tra tutti questi motori elencati, qual è la combo con piiù potenza in assoluto?

Grazie

PS: mi hanno detto che sarebbe più indicato un 1900kv. Voi che ne pensate?
Per la pista solitamente serve un motore con molta coppia e poca velocità, tipo max 60km/h, dico bene? Quindi qual è il più indicato?

Grazie
l'unico che ha i sensori è il 2200

in pista si gira, 4s con motori che variano da 1900 a 2250 kv... fai te! la velocità te la regoli variando pignone e corona
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Vecchio 15 aprile 15, 19:21   #46 (permalink)  Top
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l'unico che ha i sensori è il 2200

in pista si gira, 4s con motori che variano da 1900 a 2250 kv... fai te! la velocità te la regoli variando pignone e corona
Grazie ;)
Si, però un roll out corretto fa scaldare poco il motore. Quindi preferisco puntare su un buon "assetto" per la combo.

Secondo te/voi il 1900kv spinge abbastanza?

Il motore più potente tra quelli elencati sopra? Potenza "bruta" si intende ;)
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Vecchio 15 aprile 15, 19:51   #47 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da extrabrushless Visualizza messaggio
Grazie ;)
Si, però un roll out corretto fa scaldare poco il motore. Quindi preferisco puntare su un buon "assetto" per la combo.

Secondo te/voi il 1900kv spinge abbastanza?

Il motore più potente tra quelli elencati sopra? Potenza "bruta" si intende ;)
il 1900 ha tanta coppia ma ci fai poco, se vuoi allungare poi scalda... prendi un 2200
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il 1900 ha tanta coppia ma ci fai poco, se vuoi allungare poi scalda... prendi un 2200
Secondo me a sto punto il miglior compromesso è un 2100-2000kv

Il problema è: quale?
I combo truckstar hanno un wattaggio di 1600-1700w. Mentre i motori singoli ne hanno 2100w. Perchè sta differenza a parità di kv???
Grazie
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Vecchio 15 aprile 15, 23:02   #49 (permalink)  Top
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il 1900 ha tanta coppia ma ci fai poco, se vuoi allungare poi scalda... prendi un 2200
In pista tutti quelli che vanno forte e i big guarda caso sono sul 1900 con poche eccezioni. Diciamo che tra 1800 e 2000 c'è tutto quello che serve.

Andare forte in pista significa solo tempo sul giro più basso. Non significa potenza massima più alta o velocità di punta più alta. Se cerchi queste cose vai con un 2650, ma poi verrai superato..... da chi fa tempi sul giro più bassi.

Meditate gente... Meditate
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 16 aprile 15, 00:26   #50 (permalink)  Top
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In pista tutti quelli che vanno forte e i big guarda caso sono sul 1900 con poche eccezioni. Diciamo che tra 1800 e 2000 c'è tutto quello che serve.

Andare forte in pista significa solo tempo sul giro più basso. Non significa potenza massima più alta o velocità di punta più alta. Se cerchi queste cose vai con un 2650, ma poi verrai superato..... da chi fa tempi sul giro più bassi.

Meditate gente... Meditate
Mille grazie.
Allora punto benissimo sul 1900kv.
Anche se il wattaggio è più basso rispetto a quelli con più kv, non c'entra nulla, giusto?

Grazie
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