Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 15, 12:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2014
Acquisto Truggy 1:8

Ciao ragazzi, ho in mente un nuovo acquisto! Vengo da un buggy 1:10 ansmann che ormai mi sta stretto ed ho deciso di prendere qualcosa di più grande e performante. La scelta é caduta sul truggy visto che lo useró per ccazzeggio, niente gare ma solo puro divertimento. Quindi punto ad un buon rtr; la scelta é caduta sul caster f8t che ne parlano tutti bene, oppure sul tt mt04 g3, anch'esso molto performante. Voi cosa mi consigliate? Il budget che ho non supera 450€. P.s. posseggo giá 2 lipo da 2s e un carica batterie proressionale. Ciao e grazie
Giulio's non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 15, 13:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Ciao io ho preso la losi che ho in firma truggy 1/8 usato senza elettronica a 150/160€ poi ho acquistato l'elettronica combo xerun 150A 2200KV a 199€ radio e servo altri 170€. Oppure puoi prenderla nuova la Arrma Talion ARRMA TALION BLX 1/8 Scale 4WD R/C Speed Truggy - Designed Fast, Designed Tough ma non hai la stessa robustezza della losi. Poi decidi tu cosa vuoi acquistare. Cmq. senti pure i consigli dei più esperti. Ciao
Vecchio 27 marzo 15, 14:10   #3 (permalink)  Top
User

Davvero un bel truggy! Bisogna vedere come si comporta a livello di affidabilità e reperibilitá dei ricambi però

Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Ciao io ho preso la losi che ho in firma truggy 1/8 usato senza elettronica a 150/160€ poi ho acquistato l'elettronica combo xerun 150A 2200KV a 199€ radio e servo altri 170€. Oppure puoi prenderla nuova la Arrma Talion ARRMA TALION BLX 1/8 Scale 4WD R/C Speed Truggy - Designed Fast, Designed Tough ma non hai la stessa robustezza della losi. Poi decidi tu cosa vuoi acquistare. Cmq. senti pure i consigli dei più esperti. Ciao
Vecchio 27 marzo 15, 14:21   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
possiedo un mt4 g3.
e giro in pista con i fragiloni losi.

a parte il fatto che con un losi, devi rifarti tutti gli attressi in quanti le misure sono in formato americano... ma la cosa ancora più scandalosa è che io non ho ancora rotto nulla (ah no, wait una vite) mentre i cuginetti losi (da buggy a truggy) qualsiasi cosa.

considerato che il primio è un rtr e gli altri erano kit... mi sarei aspettato molto meglio.

se vuoi prenderti un kit, vai sulla jq.

altrimenti mt4 g3, è un bel giocattolone

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 15, 14:31   #5 (permalink)  Top
User

É la mia seconda scelta, sono indeciso tra il caster f8t o la tt mt 04 g3... Mi sapresti dire dove comprarla a un prezzo competitivo?

Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
possiedo un mt4 g3.

a parte il fatto che con un losi, devi rifarti tutti gli attressi in quanti le misure sono in formato americano... ma la cosa ancora più scandalosa è che io non ho ancora rotto nulla (ah no, wait una vite) mentre i cuginetti losi (da buggy a truggy) qualsiasi cosa.

considerato che il primio è un rtr e gli altri erano kit... mi sarei aspettato molto meglio.

Vecchio 27 marzo 15, 14:38   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
possiedo un mt4 g3.

Oddio stò ancora ridendo a crepapelle ilg3 mt4 thunder tiger è robusto ed i truggy losi fragili?
da morire dal ridere giuro
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 15, 14:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di santorello

Data registr.: 24-04-2013
general lee, considerando da quanto tempo pratichi modellismo, so che questi mezzi probabilmente li hai già provati tutti.
e ok.

io porto solo la mia esperienza attuale. giro solo con gente sfigata? che ti posso dire.

io con l'mt4 g3 mi trovo benissimo. fa dei voli assurdi, ci faccio qualsiasi cosa e ci vado anche in pista a scannare senza mai il minimo problema.

sono fortunato io?

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 15, 15:05   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Direi che non sei fortunato:hai un fondoschiena che fà provincia..
sì ho avuto l'mt4g3(che tra l'altro è l'unica auto che in vita mia abbia rivenduto )
Male sto g3 non và. ,ma arrivare a dire che i losi si rompono ce ne passa..ma parecchio anche
ho 2 losi truggy 2.0 versione race e tra questi ed il thunder tiger ci passa come da una smart coupè ad una una pagani zonda
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 15, 16:03   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-02-2011
Anch'io ho provato il g3. Gran parte della resistenza di scatola secondo me la deve alle gomme oversize che per quanto pesanti attutiscono e al fatto che è difficile lanciarlo ad alta velocità vista la tendenza ad alzare muso. Figuriamoci in pista. Come mezzo compromesso per giocare non è ale però. Con un truggy kit non si sbaglia, ma avere un kit è andare in pista significa comunque pestare per migliorarsi. Il che porta con sé anche rotture se non hai pollici educatissimi
Vecchio 27 marzo 15, 19:04   #10 (permalink)  Top
User

Qui però parliamo di puro cazzeggio, niente gare quindi più che altro cerco un mezzo abbastanza forte giusto per divertirmi..non devo lanciarlo da 2 metri per intenderci

Citazione:
Originalmente inviato da Matt23 Visualizza messaggio
Anch'io ho provato il g3. Gran parte della resistenza di scatola secondo me la deve alle gomme oversize che per quanto pesanti attutiscono e al fatto che è difficile lanciarlo ad alta velocità vista la tendenza ad alzare muso. Figuriamoci in pista. Come mezzo compromesso per giocare non è ale però. Con un truggy kit non si sbaglia, ma avere un kit è andare in pista significa comunque pestare per migliorarsi. Il che porta con sé anche rotture se non hai pollici educatissimi
Rispondi

Bookmarks